19 luglio 2011

Arrivano le cartelle della tombola per l'estate!

Oggi Squarciomomo presenta 4 nuove grafiche per le cartelle della tombola in PDF (Hi-res), perfettamente adatte a questi mesi estivi contraddistinti da vacanze, sole, mare, spiaggia e divertimento. Queste 4 nuove serie di cartelle sono disponibili fino ad un numero massimo di 1200 cartelle tutte diverse nella numerazione, e vanno ad aggiungersi alle 7 grafiche già presenti su Squarciomomo. Vediamo insieme come sono fatte:
SUNNY
Ecco la cartella giusta per tante partite sotto l'ombrellone o durante le sere d'estate tra una fetta d'anguria e un gelato. Sono coloratissime e piene di brio.
Sunny
CRAZY
le cartelle della tombola più pazze dell'estate. Grafica spiritosa e colori vivaci. Non manca nulla per tante ore di divertimento.
Crazy
SHELLY
Dalle profondità dell'oceano e dalle sue spendide coste, arriva Shelly, la cartella per la tombola azzurro mare, con conchiglie, fiori estivi e stelle marine. Una ventata di freschezza tra una tombola e l'altra.
Shelly
TRAVELY
Se amate viaggiare, queste cartelle della tombola fanno per voi. Portatele sempre con voi, ogni luogo è buono per far conoscere al mondo intero il vero gioco della Tombola.
Travely
Come per gli altri 7 modelli, le cartelle della tombola by Squarciomomo sono disponibili gratis fino alla numero 30. Le cartelle sono impaginate su formato A4, tre per pagina e sono complete di segni di taglio per separare agevolmente le cartelle dopo averle stampate.
Pagina cartelle estive
Scaricate gratuitamente le prime 30 cartelle tra quelle che più vi piacciono, cliccando nei banner qui sotto. Le cartelle sono tutte ad altissima qualità grafica.
E come sempre, sono disponibili gratuitamente anche i tabelloni in coordinato grafico. Qui sotto una panoramica generale di tutti i tabelloni creati in questi anni. Sono 11 in totale.
Insieme tabelloni 2011
Scaricate attraverso i banner qui sotto, il tabellone abbinato alle cartelle estive che avete scelto.
Se avete bisogno di più di 30 cartelle in PDF, visitate questa pagina di Squarciomomo, dove troverete 11 tipologie di cartelle della tombola con relativi tabelloni e fino a 1200 cartelle per tipo. I costi per la fornitura dei PDF in alta risoluzione, sono irrisori:
aggiungere altre 30 cartelle a quelle gratuite ed arrivare a 60, costa solo 1 EURO
arrivare a 120 cartelle costa 3 EURO
arrivare a 180 cartelle costa 6 EURO
arrivare a 300 cartelle costa 9 EURO
Per chi ha bisogno di quantità elevate può essere accontentato senza problemi:
arrivare a 600 cartelle costa 19 EURO
arrivare a 900 cartelle costa 29 EURO
arrivare a 1200 cartelle costa 39 EURO

Le cartelle sono state tutte controllate scrupolosamente e sono tutte una diversa dall'altra. Garantito.
Ecco tutte le 11 tipologie di cartelle della tombola create in questi anni.
Insieme cartelle 2011
PER SCARICARE SUBITO FINO A 1200 CARTELLE IN 11 GRAFICHE DIFFERENTI IN FORMATO PDF AD ALTA RISOLUZIONE, VISITA QUESTA PAGINA DI SQUARCIOMOMO. SONO ACCETTATI PAGAMENTI CON PAYPAL, CARTA DI CREDITO O BONIFICO BANCARIO.
Alla prossima, con altre fantastiche grafiche per lunghissime partite alla tombola! Pin It

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carine le cartelle...non dico di no...ma io non riuscirei mai a giocare a tombola in estate sotto l'ombrellone...Già solamente il nome mi fa pensare al camino acceso...la neve che cade fuori...la cioccolata calda...l'albero di natale...Non potrei mai gridare "TOMBOLA" boccheggiando sotto la calura estiva...

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!