24 giugno 2011

Wilkinson 4 bikini, per un'aiuola sempre perfetta

Chiomette+Perfette

A triangolo, a cuore o a striscetta. Siete voi donnine a decidere cosa è meglio per la vostra aiuola. Ma comunque sono solo tre suggerimenti, perchè con il super rasoio di Wilkinson Quattro for women Bikini, dare forma alle vostre chiomette sarà un giochetto da ragazzi.  E se facessimo partire un sondaggio sulla forma più gettonata? Dai donne, fateci sapere fino a dove arriva la vostra creatività! Nel frattempo vi presento la confezione completa di Chiomette perfette, firmata dal "noto hair-stilist" di Wilkinson Jean Paul Baffetti.

Fronte couvette chiomette perfette

Retrocouvette chiomette perfette

Schermata 2011 06 24 a 09 04 57

Schermata 2011 06 24 a 09 06 01

Ecco il nostro Hair-stilist delle chiomette.

Schermata 2011 06 24 a 09 06 34

Schermata 2011 06 24 a 09 06 42

Schermata 2011 06 24 a 09 06 50

Ed ora il nuovo spot Wilkinson. Vi prego di notare a che altezza sono posti gli specchi in questo alternativo salone di bellezza. 

Questa campagna è il sequel della fortunatissima edizione del 2010. Ve la ricordate?

Visitate la pagina Facebook ufficiale per avere anche il kit 2011 di Wilkinson!

Bene, ora attendo commenti sulle vostre aiuole. Devo solo decidere se mettere questo post nella sezione "Il mio giardino" o no. Mhh...

 

Pin It

11 commenti:

Anonimo ha detto...

più che "dal mio giardino" è da "momo-ricordi".... ;)

ciao
massimo

Saint Andres ha detto...

Ero con alcune amiche che leggevano uno degli ultimi numeri di Cosmopolitan e notando le loro risate mi sono incuriosito. Stavano giusto leggendo un articolo riguardo… i cespugli! Sembra che con l'arrivo dell'estate sia un argomento sempre molto gettonato…

PS. Non so perché, ma i video hanno scombinato un po' il template del blog (per lo meno con Safari). Tra gli ultimi due video ci dovrebbe essere una frase ma non si legge perché ci sono i video sopra. Oltretutto i video a sinistra escono dal blog, anche se si allarga la pagina...

Momo ha detto...

Massimo, hehe che fai, del sarcasmo?

Saint, grazie per il feedback su Safari. Ho controllato, io vedo tutto correttamente. Che strano. Fammi sapere se risuccede.

Anonimo ha detto...

MA CHE E', UNO SCHERZO???
UNA BARZELLETTONA???
LO SPERO!!!
Io, lì, non ho mai avuto problemi e ora...
me li creano loro???
Lalla.

Angelwings ha detto...

Ah ah ah.. sono piuttosto pudica su questo. Ma sono più per un total look, le formine a biscotto, arancia ecc. non mi dicono molto. Ma il tipo è fortissimo!! Ha una faccia da pirla insuperabile :)) e il cognome, sarà vero???

Angelwings ha detto...

p.s.: per total look intendevo o tutto o niente :)

Momo ha detto...

Lalla, no no non è uno scherzo, questa è scienza, cara mia. :-)

Angels, apperò, sei una dalle soluzioni estreme. Insomma nessuno si butta nelle formine?

Anonimo ha detto...

Stiamo davvero sfiorando il ridicolo...ma come si fa???è proprio vero che la madre degli idioti è sempre incinta...tra poco inventeranno...boh...anche il dopobarba per i gingilli dei nostri vichinghi...poi saremo davvero a posto...

Sliding ha detto...

Spettacolo!!!....voglio fare un corso accellerato per diventare un Air-stylist!

Anonimo ha detto...

E la spuma per i boccoli???e i glitter???No dico...non vogliamo metterli???E perchè non facciamo anche la piastra,così è tutto liscio e ordinato...Una cosa liscia di certo c'è...il cervello di chi ha inventato 'sta boiata deve aver perso neuroni e circonvoluzioni...come quello di chi queste cose magari se le compra...

Angelwings ha detto...

Questo è nulla. Effettivamente in questo periodo ne ho sentite di strane davvero. A parte i piercing vari (brrr). C'è pure un "rossetto" per quelle parti lì, da scegliere in nuance a seconda del colore della propria pelle. Ma siamo diventati matti? :)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!