07 giugno 2011

Estate 2011, tutti al cinema!!!!

Sfilza di filmoni appena usciti o in arrivo tra poco nelle sale italiane. Vediamo gli imperdibili per gli amanti dell'action-movie.

PIRATI DEI CARAIBI: OLTRE I CONFINI DEL MARE, uscito il 18 maggio 2011.

Qui il sito ufficiale.
In Pirati dei Caraibi 4, Johnny Depp torna a vestire gli ironici panni del Capitano Jack Sparrow. Quando Jack incontra una donna del suo passato (Penelope Cruz), non è certo se si tratti di amore, o se lei sia una spietata artista dell'imbroglio intenzionata a usarlo per trovare la leggendaria Fontana dell'Eterna Giovinezza. Nel momento in cui lo costringe a salire a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova in un'inaspettata avventura in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna del suo passato.

Wallpaper standard screen jack

 

L'ULTIMO DEI TEMPLARI, in uscita il 15 giugno 2011. Qui il sito ufficiale.
Europa XIV secolo. Un cavaliere viene incaricato di scortare una ragazza accusata di stregoneria, fino ad un monastero dove verrà sottoposta ad un esorcismo e processata. Durante il viaggio la ragazza si rivela come il demonio in persona.

Schermata 2011 06 06 a 15 56 00

PRIEST, in uscita il 15 giugno 2011. Qui il sito ufficiale.
PRIEST, è un thriller sci fi post-apocalittico ambientato in un mondo alternativo – un mondo devastato per secoli da lotte tra uomini e vampiri. La storia si svolge attorno alla figura leggendaria di un Prete Soldato (Paul Bettany), distintosi nell’ultima Guerra dei Vampiri, che ora vive nelle tenebre insieme agli altri esseri umani, oppressi in città murate e distopiche governate dalla chiesa. Quando sua nipote (Lily Collins) viene rapita da un gruppo di vampiri assassini, il Prete scioglie i voti per iniziare una caccia ossessiva per trovare la nipote prima che diventi un vampiro. Lo accompagnano in questa crociata il fidanzato di lei (Cam Gigandet), uno sceriffo della terra di nessuno dal grilletto facile e una ex Sacerdotessa Guerriera (Maggie Q) che possiede capacità di combattimento dell’altro mondo.

Schermata 2011 06 06 a 15 40 58

 

CARS 2, in uscita il 22 giugno 2011. Qui il sito ufficiale.
Saetta McQueen e Cricchetto porteranno la loro amicizia verso una nuova elettrizzante avventura in giro per il mondo: il primo Gran Premio Mondiale che verrà assegnato all'auto più veloce di tutto il pianeta. Prima fermata: Giappone, Tokyo, dove un’antichissima tradizione si fonde con una sofisticata tecnologia all’avanguardia. Come un samurai dei giorni nostri, Cricchetto dovrà vestire i panni di un agente segreto nel momento in cui si troverà coinvolto improvvisamente in un caso di spionaggio internazionale.

Schermata 2011 06 06 a 15 29 28

TRANSFORMERS 3. In uscita il 29 giugno 2011. Qui il sito ufficiale.
Torna la lotta tra i robots extraterrestri anche in 3D, purtroppo senza Megan Fox, che per questo terzo capitolo della saga di Michael Bay, è stata estromessa dal regista per non averla trovata in forma all'inizio delle riprese. Al suo posto ci sarà la modella inglese Rosie Huntington-Whiteley di cui vi parlerò presto su Squarciomomo.

Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia per vendicare l’ultima sconfitta subita. Ancora una volta, toccherà all’umano Sam Witwicky (Shia LaBeouf) andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron, ha infatti conquistato il pianeta natale dei Transformers dopo la loro caduta” sulla Terra e non ha alcuna intenzione di fermarsi lì.

Schermata 2011 06 06 a 15 30 56

Ecco il trailer.

HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE (parte 2), in uscita il 13 luglio 2011. Qui il sito ufficiale.
L'ultimissimo film della saga iniziata nel 2001.
Harry Potter e i doni della morte parte 2 è il film che conclude la Saga creata da J.K Rowling. La fine inizia con Harry, Ron e Emma che tornano a Hogwarts per distruggere gli ultimi di Horcruxes di Voldemort.

Schermata 2011 06 06 a 16 00 53

Schermata 2011 06 06 a 15 59 46

 

CAPITAN AMERICA - IL PRIMO VENDICATORE in uscita il 27 luglio 2011. Qui il sito uffiiciale.
La vicenda vedrà un giovane Steve Rogers, durante la Grande Depressione, cercare di arruolarsi, disgustato dall'escalation nazista. Ritenuto non idoneo, si vede proporre dal generale Chester Phillips un programma sperimentale (il "siero del super-soldato", più bombardamento di vita-rays), che lo trasforma in un super-uomo, alias Capitan America. Dopo tre mesi di addestramento intensivo, viene inviato alla sua prima missione.

1280x1024

KUNG FU PANDA 2, in uscita il 24 agosto 2011. Qui il sito ufficiale.
Il panda Po ha ormai realizzato il suo sogno di diventare un Guerriero Dragone e vive proteggendo la Valle della Pace con suoi amici e colleghi maestri di kung fu, The Furious Five - Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia. Ma la tranquillità della Valle è di nuovo minacciata dalla comparsa di un terribile nemico che progetta di conquistare la Cina e distruggere il kung fu grazie a una temibile e inarrestabile arma segreta. Spetterà a Po e ai suoi compagni intraprendere un viaggio attraverso la Cina per affrontare e sconfiggere questa terribile minaccia.

Schermata 2011 06 06 a 15 27 46

THE MECHANIC in uscita il 26 agosto 2011. Qui il sito ufficiale. 
Arthur Bishop è esperto, preciso e letale assassino professionista che, prossimo al ritiro, decide di addestrare al mestiere Steve Mckenna, il giovane figlio di uno dei capi dell'organizzazione per cui lavora. Ma una volta imparati tutti i trucchi di cui ha bisogno, Steve decide di fare a meno di Arthur per sempre.

01 1600x1200m

 

COWBOYS AND ALIENS, in uscita il 2 settembre 2011. Qui il sito ufficiale.
1873. Arizona. Uno straniero senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta intorno a un polso. L'uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli stranieri; e che nessuno fa una mossa per le strade della città, a meno che l'ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde. La città che vive sotto il suo pugno di ferro, nella paura. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore quando la desolata città viene attaccata dai predoni dal cielo. Con velocità mozzafiato e luci accecanti, rapiscono uno ad uno gli umani impotenti, sfidando i cittadini in ogni modo possibile.

Cowboysandaliens 1280x1024 1

Schermata 2011 06 06 a 16 39 14

 

L'ALBA DEL PIANETA DELLE SCIMMIE, in uscita il 23 settembre 2011.
Il film sarà ambientato nella San Francisco dei nostri giorni e racconta di come una serie di esperimenti genetici abbia portato alla creazione di un specie di scimmie super intelligenti e alla conseguente lotta tra loro e gli umani per la supremazia del pianeta.

Schermata 2011 06 06 a 16 48 36

TIN TIN in uscita il 23 dicembre 2011. Qui il sito ufficiale.
Steven Spielberg e Peter Jackson hanno unito le forze per dirigere e produrre 3 film ispirati alle avventure di Tintin, il famoso eroe da fumetto nato dalla fantasia di Georges Remi, in arte Hergé. Le pellicole saranno in animazione digitale in 3D e verranno girate in performance capture, una tecnica che cattura i movimenti e le espressioni facciali degli attori in carne e ossa e le riversa su personaggi virtuali. Ogni regista dirigerà un film, ma non sappiamo chi sarà al timone del terzo.
Questo primo episodio è basato sui volumi "Le avventure di Tintin, il segreto del Liocorno" (Le secret de La licorne) pubblicato nel 1943 e "Le avventure di Tintin, il Tesoro di Rackam il Rosso" (Le Trésor de Rackam le Rouge) pubblicato nel 1944.

Schermata 2011 06 06 a 16 55 52

 

Pin It

1 commento:

ha detto...

Ma per una romanticona come me non e' previsto un bel filmone ( mattone) d'amore stile Via Col Vento?
Ciaoooooo

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!