13 giugno 2011

Bubina pensiero

DSC 6621

Mhh, sembra che abbia smesso di piovere. Finalmente, una settimana chiusa in casa a rotolarmi nel tappeto. Non ce la facevo più! Cià, andiamo a vedere se c'è qualche uccellino da andare a sterminare...

Pin It

3 commenti:

BluOscar ha detto...

Ma quando la lasci libera in giardino non scappa? Io ho una gatta in appartamento, ma quando la porto giu' non mi fido a lasciarla libera. So che i gatti amano la libertà, ma che comunque ritornano nella loro casa. Beata la tua Bubina che puo' godersi il piacere di camminare sull'erba senza essere trattenuta da un filo estensibile. Ciao!

Maos ha detto...

Che meravigliosa sterminatrice di passerottini...

E che bel pelo! Momo, ne perde molto con i primi caldi?

Momo ha detto...

Oscar, no. Dopo anni e anni di addestramento, la Boo al massimo va dai vicini ma sta sempre in un raggio di 100 metri da casa. Ricorderai che anche io i primi tempi la tenevo ad un lungo guinzaglio, che piano piano le ho tolto. Ora mi fido quasi ciecamente. Ci son delle volte che per farla tornare devo chiamarla per mezz'ora, ma son rare. Solitamente è infilata in qualche legnaia a curare topolini o lucertole.

Maos, ma sai che no! In questo periodo niente di particolare. Ma due mesi fa circa era decisamente maggiore il cambio di pelo.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!