Io odio Facebook, sappiatelo. Però siccome lì dentro c'è il mondo intero, ho approfittato del cambio di layout del blog fatto alcuni giorni fa, per creare un canale "fan" di Squarciomomo su Facebook. Tutti i post che pubblico qui, saranno bypassati automaticamente anche su FB e quindi la loro condivisione con gli oltre 16 milioni di italiani presenti sul social Network, sarà semplicissima.
Voi lettori assidui, potete partecipare attivamente diventando fans di Squarciomomo su FB o visitando la pagina diretta, oppure cliccando sul riquadro che vedete nella colonna di destra. Dai, fatemi vedere di cosa siete capaci! Cosa non si fa per aumentare le visite eh! :-)
Pin It
10 commenti:
Guarda potrei anche scriverti un commento ogni ora, cosi' tamto per farti piacere, ma non chiedermi di cliccare su Facebook! Trovo che sia la cosa piu' orribile che ho visto in internet. Mai! Ciao Momo
Nooo non ho facebook momo!!
Che tristezza...
Comunque ti leggerò anche li ^_^ tanto la pagina è pubblica no?
Kyrie.
noooooooooooo......
momo..
squarciomomo non DEVE essere come 16milioni di italiani
io ti seguirò solo qua..
massimo Bdg ;)
Hehe, vedo che non sono il solo ad odiare FB. Ma allora tutti sti iscritti lì dentro, chi sono?
Ciao Momo! io non mi iscriverò maiii a facebook, mi spiace. Ti seguirò da qui :))
Io conosco tanta gente che non è iscritta.
ahah anche io sono della scuola "mai iscritta a FB, mai lo sarò" :D
Evidentemente siamo tutti concentrati su squarciomomo.
Vediamola positivamente: allora i 16milioni di italiani sono tutti potenziali fan nuovi!
Io comunque non sopporto FB perchè è invasivo e ci perderei troppo tempo. Non mi iscriverò, mi spiace, ti leggerò solo ed esclusivamente qui.
Angelwings, fai bene. Mi accontento dei tuoi commenti qui sul blog! :-)
Zion, hehe, eppure avrei detto il contrario. Hai una tua sosia che è appena diventata fan di Squarciomomo su FB. Pensavo fossi tu!
Comuqnue ragazzi, mi state commovendo, perchè leggere il numero di visitatori su Shinystat è un conto, vedere le vostre facce e i vostri nomi e cognomi è tutta un'altra cosa. Perlomeno so con chi dialogo ogni giorno. Si, perchè il blog è un po' come parlare da soli eh! Ogni tanto qualcuno ti da un puffetto sulla spalla (commento) ma alla fin fine non sai mai con chi e con quanti stai parlando. Quasi 20 followers in poche ore. Bravi!!!
arrivo anch'io...
Rita
Ri Benny
Grazie Rita, siamo già in 34!
Perché odiare fb, è uno strumento del web come tanti altri. E' come se dicessi che odio le padelle e preferisco le pentole in acciaio doppio fondo. Con entrambe si cucina e si preparano alimenti diversi. Piuttosto si può dire che la padella non la voglio perché non sopporto le frittate, le crepes alla nutella, o le verdure saltate.
Che cavolo di paragone ho fatto... spero renda l'idea!
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!