07 maggio 2011

Il nuovo spot di iPad 2

Pin It

5 commenti:

test ha detto...

Fatalità... comunque io ho fatto, veloce e indolore, acquistato l'Imac a Padova e ora va alla grande. Lancio uno spunto per un futuro post, una cosina veloce veloce: applicazioni e funzionalità indispensabili per il vostro Imac/Macbook, sarebbe molto utile.
Bellino l'adesivo della mela...

Momo ha detto...

Evvai! Un'altra convertita sulla via di Cupertino! Grande Elisa! Da oggi dirai addio ai virus alla bruttezza dell'interfaccia Windows, ai riavvii, alle formattazioni e ai casini con aggancio stampanti, reti wifi, ecc... Per quanto riguarda il software, dentro il tuo mac già trovi aggratis tante belle applicazioni, tipo: iPhoto, itunes, iMovie. Ti consiglio di entrare anche il mac app store (melina in alto a sinitra) e vedere se ti può interessare anche keynote, Numbers e Pages, che sono l'equivalente di Powerpoint, Excel e Word, ma più belli e più semplici. Da oggi in poi il mac farà quello che vuoi tu e non come il PC che faceva sempre quello che voleva lui. Da oggi ogni volta che accenderai il tuo nuovo iMac sarà una gioia, e tra un po' non potrai esimerti dall'iniziare a consigliarne l'acquisto ad amiche e parenti. Gli utenti mac son tutti così. Benvenuta nel club.

Angelwings ha detto...

Commento dal mio consorte informatico: senza nulla togliere ai meriti del Mac, ricordatevi che esiste anche Gnu/Linux ;)

test ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
test ha detto...

Infatti linux resta obbligatoriamente in un vecchio computer di casa per test e per passione, ha comunque moltissime cose in comune con il sistema operativo dell'IMac. Il mio cruccio in questi ultimi 11 anni è stato windows e ad essere sinceri sono grata a linux che mi ha permesso più volte di recuperare dati da computer con winzozz fuso o di recuperare vecchi pc destinati al pensionamento. Eli

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!