23 maggio 2011

Friskies regala 3 giochi per iPad ai nostri gatti!

Ebbene si, nel pazzo mondo della apps per iPad, il rivoluzionario tablet di Apple, succede anche questo. Friskies ha creato 3 giochi gratuiti per far giocare il nostro micio utilizzando l'ampio schermo di iPad.

Schermata 2011 05 23 a 14 02 25

I tre giochi sono stati appositamente studiati per stimolare il gatto da tutti i punti di vista sensoriale. Ci sono pesciolini da acchiappare, croccantini da moltiplicare e divertenti rumorini di contorno. Contrariamente a quello che si possa dedurre, i giochi sono in realtà delle pagine internet che "lavorano" a tutto schermo e solo su iPad. Infatti se provate a collegarvi a queste pagine con un normale computer, vedrete una schermata grigia o un avviso su fondo blu. Ecco i links diretti ai tre giochi:

Cat Fishing

Tasty Treasure Hunt

Party Mix-up

Se invece cliccate sui links qui sopra utilizzando iPad, ecco che inizia il divertimento. Si, ma per il vostro gatto! Vediamo i giochi in azione in questo video.

Veramente divertentissimo, anche per il padrone che sta a guardare il proprio felino in azione. Friskies tiene a precisare che le unghie del gatto non possono rovinare lo schermo dell'iPad e che comunque il gatto tenderà a voler utilizzare i polpastrelli delle zampe. Bene ragazzi, da oggi scatta la colletta per comprare l'iPad 2 alla povera Bubina che è senza!

 

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!