12 maggio 2011

Che è successo ad Emilio Carelli?

Io spero proprio che Emilio se la stia godendo a più non posso, apprezzando la varietà del buon cibo italiano e basta. No, perchè ieri sera l'ho rivisto in TV allo scontro tra i candidati sindaci di Milano, e sono rimasto di sasso. Io ricordo Carelli ai tempi della fondazione del TG5 nel 1992 come vicedirettore e conduttore insieme a Mentana la Buonamici e Sposini (in bocca al lupo Lamberto, dai che ce la fai!). Poi nel 2000 il bravo giornalista è passato alla direzione di TGcom e il suo figurino era questo:

Emilio carelli

Emilio ha proseguito la sua carriera facendo una scelta azzeccatissima andando a lavorare per l'allora nascente Sky TG24 come direttore responsabile. Da quel momento l'ho un po' perso di vista e ieri sera me lo sono ritrovato così.

Emilio Carelli

Ma Emilio, cosa è successo? Son passati certamente 10 anni, ma i lineamenti di Emilio sono quasi irriconoscibili, come se fossero stati gonfiati. La sensazione è che Emilio si sia "un attimo" lasciato andare alla bella vita, oppure che abbia un qualche tipo di disfunzione. Ecco altre immagini.

Emilio carelli

emilio carelli

Emilio Carelli


Emilio carelli

2929053833 28638010c8 oIl paragone:

Emilio CarelliInsomma Emilio, so che non sono affari nostri, ma vorremmo sapere se quello che vediamo è tutta vita sana o meno. In ogni caso: "Daje Emilio!".
Pin It

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è che ha delle disfunzioni metaboliche?

Cambiamento Enorme


Grazie come sempre
Kyrie.

Anonimo ha detto...

.azz.. Momo!! muoviti con il prossimo post va!!!..questo fa impressione...

ciao

Massimo BdG

Anonimo ha detto...

sembra eddie murphy nel film del professore matto

Mariarosaria ha detto...

La parafrasi del mondo di plastica, commenti sterili e d'apparenza per un uomo che a cultura ed in sostanza vi stende tutti. Meglio che mi limitiate a guardare grande fratello, uomini e donne, nonché l'isola degli sconosciuti rifatti. Commenti più in linea

Mariarosaria ha detto...

Vi*

Unknown ha detto...

Grande uomo grande giornalista!

Unknown ha detto...

Grande Emilio

Unknown ha detto...

Anche io mi sono posto la stessa domanda, boh ... comunque il tempo passa per tutti ahimè

Anonimo ha detto...

Grande giornalista me lo ricordo anch io ai tempi del tg5
È veramente cambiato tanto..... Gli auguro solo di non aver patologie gravi. Grande

Unknown ha detto...

Sembra prenda cortisone ad alte dosi

Unknown ha detto...

anche io mi sono impressionato. Non può essere solo libertà alimentare, sembra gonfio a dismisura, non grasso......

cady ha detto...

ho visto gente che a 68 anni sta messa molto peggio di Emilio Carelli! ... il cervello gli funziona alla grande e non è una qualità molto comune tra gli esponenti del suo movimento! ...

Unknown ha detto...

È in terapia con cortisone...da anni

Anonimo ha detto...

È sicuramente un valido professionista ma quell'enorme peso resta, COMUNQUE, un problema per lui!!!!!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!