Io spero proprio che Emilio se la stia godendo a più non posso, apprezzando la varietà del buon cibo italiano e basta. No, perchè ieri sera l'ho rivisto in TV allo scontro tra i candidati sindaci di Milano, e sono rimasto di sasso. Io ricordo Carelli ai tempi della fondazione del TG5 nel 1992 come vicedirettore e conduttore insieme a Mentana la Buonamici e Sposini (in bocca al lupo Lamberto, dai che ce la fai!). Poi nel 2000 il bravo giornalista è passato alla direzione di TGcom e il suo figurino era questo:
Emilio ha proseguito la sua carriera facendo una scelta azzeccatissima andando a lavorare per l'allora nascente Sky TG24 come direttore responsabile. Da quel momento l'ho un po' perso di vista e ieri sera me lo sono ritrovato così.
Ma Emilio, cosa è successo? Son passati certamente 10 anni, ma i lineamenti di Emilio sono quasi irriconoscibili, come se fossero stati gonfiati. La sensazione è che Emilio si sia "un attimo" lasciato andare alla bella vita, oppure che abbia un qualche tipo di disfunzione. Ecco altre immagini.
Il paragone:
14 commenti:
Non è che ha delle disfunzioni metaboliche?
Cambiamento Enorme
Grazie come sempre
Kyrie.
.azz.. Momo!! muoviti con il prossimo post va!!!..questo fa impressione...
ciao
Massimo BdG
sembra eddie murphy nel film del professore matto
La parafrasi del mondo di plastica, commenti sterili e d'apparenza per un uomo che a cultura ed in sostanza vi stende tutti. Meglio che mi limitiate a guardare grande fratello, uomini e donne, nonché l'isola degli sconosciuti rifatti. Commenti più in linea
Vi*
Grande uomo grande giornalista!
Grande Emilio
Anche io mi sono posto la stessa domanda, boh ... comunque il tempo passa per tutti ahimè
Grande giornalista me lo ricordo anch io ai tempi del tg5
È veramente cambiato tanto..... Gli auguro solo di non aver patologie gravi. Grande
Sembra prenda cortisone ad alte dosi
anche io mi sono impressionato. Non può essere solo libertà alimentare, sembra gonfio a dismisura, non grasso......
ho visto gente che a 68 anni sta messa molto peggio di Emilio Carelli! ... il cervello gli funziona alla grande e non è una qualità molto comune tra gli esponenti del suo movimento! ...
È in terapia con cortisone...da anni
È sicuramente un valido professionista ma quell'enorme peso resta, COMUNQUE, un problema per lui!!!!!!
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!