01 marzo 2011

Onnipresente Boo

Ogni tanto la mia micia irrompe prepotentemente in Squarciomomo. E questo succede perchè delle volte la Boo (pronunciato Bu, dal film di animazione della Pixar, Monster & Co.) assume pose che è impossibile non fotografare. Una volta iniziata la sessione fotografica, mi risulta sempre difficile smettere! E allora ecco il risultato dell'ultimo servizio fotografico fatto alla Bubina (diminutivo di Boo). A voi.

DSC_0908.jpg

Dovete sapere che la Boo è stata abituata sin da piccola a riportare tutto ciò che le viene tirato, soprattutto i topini finti. Anche le pigne però sono ben apprezzate. Alle volte mi sembra un cane da tartufo, non un gatto.

DSC_0910.jpg

DSC_0897.jpg

DSC_0892.jpg

Qui le stavo dicendo "Attacca!!" come faccio sempre. Al solo sentire questa parola si mette in posizione di allerta e cerca la preda. E' un fenomeno!

DSC_0906.jpg

Indoor, dove la Boo non si distingue quasi dal tappeto del soggiorno.

DSC_0865.jpg

DSC_0867.JPG

Un giorno devo provare a tosarla. Mi sa che un golfino mi salta fuori.

DSC_0871.JPG

DSC_0874.JPG

DSC_0875.JPG

DSC_0876.JPG

DSC_0878.JPG

DSC_0885.JPG

Potrei continuare ma mi fermo qui. :-)

Pin It

6 commenti:

Marcus ha detto...

la 1° foto è bellissima!

Saint Andres ha detto...

Dovresti continuare invece, è davvero un post bellissimo e le foto sono stupende!! Mi ha fatto troppo ridere la storia del golfino, ha proprio una pelliccia caldissima! Mi viene in mente che dove lavoro c'è un pastore maremmano che adesso che è inverno ha una pelliccia incredibile, immagino che se fossi in montagna con lui e mi perdessi mi basterebbe dormirgli accanto per stare al caldo!

Angelwings ha detto...

Che affascinante la Boobina :) é davvero una micetta meravigliosa! Ed é molto fotogenica. Complimenti all'autore delle foto che la valorizza al massimo!

Maos ha detto...

La Boo è sempre la Boo!

Momo, se tosi la Boo IO POI TOSO TE!!! Giù le mani dalla pelliccia eh!!! :)

La foto 11 è incredibilmente meravigliosa. Complimenti alla Boo per essere un piccolo miracolo peloso, e al suo fotografo di fiducia perchè è davvero innegabilmente bravo!!!

Anonimo ha detto...

Ma quanto è bello questo gatto...

Stupendo.

Sliding ha detto...

che fotomodella!!! Meglio anche di Irina Shayk! :D

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!