15 marzo 2011

Nuovi spot TIM con la Gioconda Bianca

Sono cominciati da due giorni i passaggi TV dei nuovi spot TIM con protagonista la bellissima Bianca Balti nei panni di una Gioconda un po' sbracata, la quale mastica la gomma e scrive sms al telefonino. Dimenticato quindi il periodo Belen Rodriguez, arriva l'italianissima Bianca, già testimonial di Intimissimi e tra le top model italiane più pagate in questo momento. Ad accompagnarla nell'avventura, Neri Marcorè che interpreta Leonardo Da Vinci e Marco Martocca che fa Tommasino, l'assistente del Maestro. Lo spot è stato girato all'esterno del Castello degli Orsini a Roma, un posto incantevole che probabilmente sarà la location di altri spot TIM. Il castello ospita un albergo a 5 stelle favoloso.

Castello TIM

Lo spot fa parte di una serie sempre sullo stesso tema che TIM ha intitolato "La storia d'Italia secondo TIM", che metterà in risalto i grandi personaggi italiani della cultura, della scienza e dell'arte. Il primo spot è carino e divertente, anche se la creatività non sprizza con molta generosità. Sicuramente abbiamo abbandonato la sensualità femminile, per passare invece alla ironia e al buon umore. Bianca è veramente bellissima, anche con quella chioma improbabile. Vediamo lo spot insieme:

E qui godiamoci alcuni "dietro le quinte" dello spot.

bianca-balti-neri-marcore TIM

bianca-balti-neri-marcore TIM

Con lo spot sono partiti sul web anche i banner pubblicitari che vedono Bianca Balti protagonista.

Bianca Balti TIM

Ricordo a tutti i fan di Bianca, che in questo post pubblicato l'8 febbraio 2011, potete trovare una enorme carrellata di immagini ad alta risoluzione della bellissima Bianca. Qui sotto un veloce assaggio fotografico.

Bianca Balti.jpg

Bianca Balti-1.jpg

Bianca Balti-2.jpg

 

Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sarà oggettivamente una bella donna...ma a me non piace per nulla...una bocca troppo grande in un viso troppo spigoloso...e quei tratti così freddi...preferivo assolutamente Belen...ciaoooo!!!!

Anonimo ha detto...

lasciala a noi... se ti fa così schifo! ;-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!