02 febbraio 2011

Il parco da sogno della Boo

Signore e signori, vi presento un oggetto incredibile per i vostri amici gatti. Stiamo parlando del Gardaland in versione felina!!! Diciamo subito che ad una prima impressione può essere folle solo l'idea di comprarlo un prodotto del genere. In effetti è una follia comprarlo anche ad una seconda impressione, soprattutto per la sua dimensione (è alto oltre due metri) e per il suo prezzo: 319 euro!!!

IMG_0391.jpg

Però immaginate solo per un momento cosa potrebbe fare il vostro gatto in mezzo a sto delirio di tunnel, tiragraffi, postazioni di avvistamento, nascondigli e comode terrazze dove dormire. Ho immaginato la Bubina giocarci per un attimo. Mi vien da ridere solo a pensarci. Notate i particolari: nel cilindro in basso ci sono tre buchi che soddisfano il gatto quando vuole stanare la preda; guardate la corda per arrampicarsi stile Tarzan; ammirate il super tunnel che sbuca nei piani alti del parco giochi peloso; e non perdetevi lo scivolo sulla destra! Non credevo esistessero questi aggeggi fino a quando non ne ho visto uno l'altro giorno.

Pin It

2 commenti:

Michele ha detto...

Momo, vai di Faidate!! :D

Maos ha detto...

L'unico contro di questi aggeggi secondo me non è il prezzo in sè: come per ogni regalo fatto, vedere la felicità di chi lo riceve non ha prezzo.

Il punto secondo me è il fattore-delusione, che con un gatto è totalmente incalcolabile. Diciamo che non è fastidioso spenderci 300 euro, quanto spenderli e poi vedersi il gatto che, bellamente, lo snobba...

Io ne ho uno per le mie due belve, non così grosso invero, ma dovreste vedere come si divertono... con una roba del genere le avrei impegnate 24:7!!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!