17 febbraio 2011

Diecimila commenti!!!

Schermata-2011-02-17-a-10.53.58.jpg

L'utente Maos, ieri 16 febbraio 2011 alle 17.25, ha tagliato un traguardo storico per Squarciomomo: il 10.000 commento di questo blog!!!

Ecco il commento:

"Le canzoni sono una più orribile dell'altra, e le ho trovate soprattutto fiacche negli arrangiamenti. Imbarazzanti Tricarico - che ho sempre apprezzato tantissimo, ma quest'anno lasciamo proprio perdere -, la Oxa - non si è capita una parola di quello che cantava -, e Vecchioni - sarà anche un poeta ma la sua è la canzone più qualunque che mi sia capitato di sentire in mesi e mesi.

Fuori classifica la Ferreri, troppo incredibilmente fuori melodia per essere vera. forse era un clone, non me la spiego tutt'ora.

Salvo i Modà con Emma - sputtanatissimi, ormai cloni più di sé stessi che dei Negramaro, ma comunque almeno orecchiabili - e, che tu ci creda o no, la Pravo - che ha quantomeno un testo veramente ben scritto... poi sull'esibizione, che dire, non è mai stata "una cantante" nemmeno quando era giovane..."

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che passano di qui e lasciano un commento. Lo ripeto spesso: non abbiate timore a commentare i posts, il commento per un blogger è vita, è ossigeno puro, è segno che gli argomenti interessano e creano dibattito, è sintomo inequivocabile che quello che pubblico non passa inosservato. Quindi appena avete una mezza idea di commentare un post, non esitate e lanciatevi. Sarete sempre i benvenuti. Potete controllare il numero di commenti e posts su Squarciomomo aggiornati in tempo reale nella colonna di destra, sotto il Momoarchvio.
Complimenti ancora a Maos e grazie a tutti!

 

Pin It

7 commenti:

Anonimo ha detto...

10001 xDD


Grazie a te momo sei un blogger grandioso e anche una bravissima persona :)


Kyrie.

Massimo BdG ha detto...

potresti offrirgli na cena come premio!!
complimenti a te momo, sei forte


ciao

Sliding ha detto...

10003 medaglia di bronzo!

grande Momo!!!

Maos ha detto...

Sono d'accordo con Massimo BdG: POTRESTI OFFRIRMI UNA CENA!!! Ne approfitterei per coccolare a profusione la Boo!!!

Complimenti Momo, altri 10.000 di questi post e commenti!!!

Angelwings ha detto...

Ciao Momo!!! Complimentissimi, ti meriti tutti i 10000 commenti. Sai, tu spazi talmente tanto, e il tuo blog é così completo da rendere difficile commentare sempre, anche se col cuore e per esserti vicino lo si farebbe ad ogni post :)) Ah fra l'altro sei diventato il preferito di un mio amico dipendente dalla "mela" :)) E anche di un mio amico cinefilo!
Ciaoooooo!

Momo ha detto...

Kyrie, dammi i tuoi dati per il bonifico. :-)

Massimo BDG, grazie di cuore. Per la cena, se ne può parlare. :-)

Sliding, hehehe, ora siamo già saliti a 10011. Corrono sti commenti eh.

Maos, eccoti! Complimenti vivissimi. Ci tenevo a farteli di persona. La prossima volta che passo dall'Applestore di Orio se vuoi ti offro un panino del Mc Donald's. :-)

Angelwings, Ma grazieeee!!! Grazie soprattutto per avermi fatto conoscere a due tuoi amici. Grazie di cuore, Bubina!! :-)

Zion ha detto...

ma comeee un panino da mc donald's?? :D a questo punto è meglio un caffè al bar, dico davvero!!! :)

complimenti per tutti i commenti :D lo sai che il tuo blog spesso lascia senza parole da quanto è bello...quindi potevano essere molti di più!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!