04 gennaio 2011

Davanti al grande schermo

Schermata 2011-01-04 a 00.05.11.png

Tron Legacy. Voto: 8,5. Spettacolare film di fantascienza pieno zeppo di gingilli supertecnologici. Non mi sbagliavo quando paragonavo questo film a Blade runner. Individuato nel primo quarto d'ora di film uno dei primi mac usciti sul mercato, probabilmente un Mac SE. Il 3D è abbastanza inutile ai fini degli effetti che sono spettacolari già di suo. Epico lo scontro tra moto nello stadio. La colonna sonora manca poco che ti faccia ballare sulla poltrona del cinema. Da avere nella propria cineteca.

Pin It

1 commento:

Zion ha detto...

gli effetti speciali sono speciali! e la colonna sonora...beh parliamo dei mitici daft punk. Ma la trama, Momo, non mi ha emozionato - purtroppo. Il 3d è veramente inutile! Però per passare un po' di tempo in svago assoluto, va anche bene.
Oh, ma da esteta quale sei: non credi che l'alba che vede Quorra alla fine del film sia la più scialba di tutto l'universo??? Ne vedo di migliori dalla mia finestra!!! :D
Comunque i costumi sono bellissimi :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!