15 gennaio 2011

Che rottura di palle!

Buongiorno gente! Questa mattina smonterò l'albero di Natale per riporlo nel suo scatolone e portarlo nuovamente in cantina. Per la verità avevo già iniziato mentre attendevo che l'acqua del tè bollisse, ma qualcosa è andato storto. Sganciando una palla della Thun dall'albero, mi si è impigliato il nastrino in un pollice e sta cosa ha creato un effetto fionda con questi risultati.

DSC_9994_2.jpg

Un volo di circa un 1,4 metri e un sonoro schianto sul pavimento di legno. Non c'è stato scampo per la palla della Thun. Altro che Bubina che fa i danni. Li ho fatti io i danni! Pazienza, inutile piangere sul latte versato o sulle palle rotte, come preferite. Speriamo di completare l'operazione Albero di Natale senza altri problemi. Buon fine settimana a tutti!

Pin It

1 commento:

Zion ha detto...

:-( con quello che costanooo! tristezza!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!