01 dicembre 2010
Mulino Bianco cambia confezioni
Non so se ci avete fatto caso, ma da qualche tempo Mulino Bianco ha rinnovato tutti i packaging dei biscotti e delle merendine. Sono già arrivate anche nei vostri supermercati? Qui sono comparse da una settimana. A mio parere è stato fatto un ottimo lavoro. Nello scaffale del supermercato, vedere tutte queste confezioni accostate una all'altra con queste grandi letterone e le illustrazioni sapientemente colorate, ha un bellissimo impatto visivo. Ogni packaging è come una fiaba, dove il protagonista è il prodotto. Grande forza e impatto continua ad avere anche il colore di sfondo delle confezioni, quel giallino caldo che ha sempre contraddistinto i prodotti Mulino Bianco.
Qui sotto potete vedere nel riquadro in alto a destra i primissimi 5 biscotti sfornati da Mulino Bianco e registrati in tutto il mondo. In alto a sinistra le vecchie confezioni di Mulino Bianco che poi sono diventate il classico "sacchetto" che conosciamo oggi. In basso a sinistra la confezione delle Macine com'era prima di quest'ultimo restiling.
Pin It
1 commento:
e bravo Momo.. anch'io prendo solo le macine!!
ciao
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!