Per chi se lo fosse perso su Italia 1 il giorno di Natale, eccovi il concerto intero e in alta definizione di alessandra Amoroso, con la partecipazione di alcuni ballerini di Amici della stessa edizione fatta da Alessandra, le coreografie di Daniel Ezralow, e Pamela Scarponi come corista, anche lei proveniente da Amici.
Un ottimo concerto con una Alessandra vocalmente in formissima (sicuramente meglio del concerto a cui ho assistito a Trento) e anche bella grintosa. Non dev'essere stato semplice per lei cantare davanti ad un Mediolanum Forum di Assago strapieno.
Vi consiglio di settare i video a 480 p per una migliore visione, e magari di impostare la visualizzazione a tutto schermo e già che ci siete di collegare il computer ad un impianto stereo. Buona visione.
5 commenti:
Non sono fan della cantante per cui potrei sparare cavolate, però ho dato un'occhiata e oserei dire tutto ok. Tranne due cose: i suoi capelli e quando alla fine ha cantato "White Christmas". Non so, sono abituato a sentirla cantata nello stile di Sinatra o come la canta Michael Bublé, lei non ce la vedo proprio.
spettacolo... non ascolto piu' musica da tanto tempo... ma mi sono scaricato tutto e ci daro' dentro! grazie!
Saint, non sono molto d'accordo. Che c'entrano i capelli con la voce? Con quella voce può cantare tutto!
Gao, immagino che Alessandra non sappiano neppure che sia negli States. Spero emerga anche all'estero. Lo merita tanto.
Da un esteta come te Momo mi apsettavo un commento al vetriolo sul vestito indossato dalla nostra all'inizio del live...
Bel concerto ma continua a non piacermi. Non riesco a scrollarmi di dosso la nettissima sensazione che venga prodotta musicalmente malissimo... dai cavolo, ha TUTTI pezzi uguali!!!
quando canta "estranei a partire da ieri" mi vengono i brividi...che brava, ha proprio una bella voce. Magari le permettessero di variare un po' col genere, magari più avanti. Mi piace tanto quella canzone.
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!