16 novembre 2010

Le cartelle della tombola in PDF 2010-11

LE PIU' BELLE CARTELLE DELLA TOMBOLA
ESISTENTI SU INTERNET!!!
IN FORMATO PDF GIA' PRONTE
DA STAMPARE E TAGLIARE.

Scarica gratuitamente le cartelle della tombola in PDF pronte da stampare, in tante grafiche diverse e coloratissime!
Dopo il grandissimo successo delle cartelle della tombola in PDF pubblicate due anni fa e scaricate migliaia e migliaia di volte al mese, Squarciomomo rilancia e lo fa con 6 NUOVE GRAFICHE (in ulteriore aumento nei prossimi mesi) tutte con cartelle fino alla numero 1200!!!
Le cartelle sono TUTTE ASSOLUTAMENTE DIVERSE con numeri da 1 a 90 equamente divisi e distribuiti in 6 cartelle consecutive, proprio come nella tombola originale. Naturalmente le cartelle sono complete di tabellone con la stessa grafica.

BELLISSIME GRAFICHE
Le grafiche delle nuove cartelle sono state curate molto attentamente, cercando di accontentare i gusti di varie tipologie di utenti. Delicate trasparenze, numeri grandi e con fonts particolari, elementi decorativi moderni e divertenti. Ad ogni tipo di cartella è stato dato un nome di fantasia per un più facile riconoscimento. Scopriamo insieme quali sono i modelli di cartelle della tombola disponibili in PDF:

SNOWY
Cartelle della tombola di ispirazione assolutamente invernale adatte a partite accanto al camino mentre fuori nevica.
NATY
Cartelle prettamente natalizie, colorate e festose, per le vostre tombolate di Natale e fine anno.
LOVELY
Modello "zuccheroso" di cartelle, adatte a romantiche serate in compagnia.
MELY
Per questa cartella non servono certo le presentazioni. Noi fans Apple ne saremo orgogliosi.
FARMY
Le cartelle della tombola dai toni campagnoli. Per coprire i numeri, ovviamente sono d'obbligo fagioli, ceci o altri elementi provenienti dalla natura.
LIBERTY
Le cartelle "American Style". Per i fanatici del mondo oltre oceano.
BRONY
Le prime cartelle create, quelle che hanno decretato il successo di questa iniziativa.

E' possibile inoltre PERSONALIZZARE le cartelle con NUOVE GRAFICHE A VOSTRA SCELTA, i VOSTRI LOGHI o scritte di ogni tipo. Scrivetemi per dettagli.

ALTISSIMA QUALITA'
I PDF Sono impaginati con sistemi professionali e con grafiche vettoriali evolute. Tanto per farvi capire di che stiamo parlando, ecco due cartelle della tombola in PDF ingrandite al 100%.

DISPONIBILITA'
Le cartelle Brony, le prime create due anni fa, sono ancora gratuite fino alla n. 60 come è sempre stato.
I nuovi modelli di cartelle (Snowy, Naty, Lovely, Mely, Farmy, Liberty) sono gratuiti fino alla n. 30.
Ma i prezzi per le cartelle successive alla n. 30, sono assolutamente appetibilissimi!
Eccoli:
300 cartelle a SOLO 9 EURO
600 cartelle a
SOLO 19 EURO
900 cartelle a
SOLO 29 EURO
1200 cartelle a SOLO 39 EURO

PAGAMENTO
Acquistare le cartelle oltre la n. 30 è semplice e veloce. Accetto pagamenti con PAYPAL, CARTA DI CREDITO (su circuiti sicuri e certificati Paypal) o BONIFICO BANCARIO.
Naturalmente Paypal e pagamenti con carta di credito sono preferibili perchè immediati, sicuri e diretti. Qui per aprire un account Paypal se ancora non ce l'avete, non costa nulla ed è semplicissimo.

PER ACQUISTARE SUBITO E IN MODO ASSOLUTAMENTE SICURO, CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO COMPILATE DIRETTAMENTE QUESTO FORM SELEZIONANDO NUMERO DI CARTELLE E TIPO DI GRAFICA. Cliccando sul tasto "Paga adesso" verrete reindirizzati nelle pagine sicure Paypal:


Numero di cartelle
Tipo di cartelle scelte
Messaggio (facoltativo)



Se desiderate un numero diverso di cartelle rispetto a quelle disponibili nel menù a tendina (ad esempio 100 cartelle), contattatemi via mail. Attualmente posso arrivare ad un massimo di 1200 cartelle della tombola tutte diverse.

PER ACQUISTARE CON BONIFICO BANCARIO, SCRIVETEMI UNA MAIL PER AVERE LE COORDINATE BANCARIE.
La mia mail la trovate nel mio profilo sotto la foto.

Una volta effettuato il pagamento, a me arriverà immediatamente una mail da parte di Paypal con i dati della vostra transazione, e nel giro di pochissimo tempo (solitamente meno di un'ora) vi invierò le cartelle all'indirizzo mail indicato. Con bonifico bancario si dovrà attendere un attimo di più per i tempi tecnici dei bonifici stessi.
Garantisco risposte immediate e invii delle cartelle fulminei!!!

DOWNLOAD CARTELLE PDF
E siamo arrivati finalmente alla sezione download, dove poter scaricare liberamente le cartelle gratuite del modello da voi scelto fino alla n. 30 (eccetto la Brony che arriva gratuitamente fino alla n. 60).
I PDF sono tutti sotto i 3,5 MB, in media pesano intorno a 1,5 MB, quindi un download agevole e veloce. Per scaricare il PDF, fate clic sul banner corrispondente.
Se avete problemi con i download, scrivete alla mia mail. La trovate nel mio profilo.
DOWNLOAD TABELLONI PDF

Ed ora ecco i link per il download dei tabelloni. Fate attenzione a selezionare il modello di tabellone corrispondente alle cartelle che avete scaricato:

Se avete problemi con i download, scrivete alla mia mail. La trovate nel mio profilo.

COME ASSEMBLARE LE CARTELLE
I PDF delle cartelle della tombola si presentano in pagine formato A4 con 3 cartelle per pagina complete di segni di taglio per poterle tagliare ed eventualmente incollare su cartoncino.
Naturalmente potete utilizzarle anche semplicemente stampate su carta, magari utilizzando una stampante laser per farne un utilizzo usa e getta. Se invece non volete che le cartelle si spiegazzino e che durino più a lungo, seguite i miei consigli.
Stampate le cartelle con una stampante a colori (meglio se laser) su un normale foglio A4 da 80 grammi,
procuratevi un cartoncino della pesantezza di 250-300 grammi e incollateci sopra il foglio stampato usando la Spray Mount, una colla a spruzzo particolare che non unge, non macchia ed è riposizionabile.
Dopo di che, usando un bisturi e una squadra, tagliate le cartelle seguendo i segni di taglio prestampati in modo che a cartella finita rimanga un bordo bianco intorno ad essa.
Stessa procedura per il cartellone che però stamperei su un foglio formato A3 per averlo bello grande. Data l'alta qualità del PDF sarete in grado di stampare il tabellone anche a grandezze maxi.
Alla fine potete eventualmente piegarlo in due cordonandolo a metà. Per cordonare il tabellone, sarà sufficiente girarlo sul retro, trovare il centro e tracciare una incisione leggera sul cartoncino senza però tagliarlo. In questo modo potrete piegarlo a metà lungo l'incisione appena fatta, per riporlo senza rovinarlo.

Se avete domande o richieste particolari, lasciate un commento nel post o scrivetemi.
Grazie di nuovo a tutti per il grande successo che continuate a decretare a queste cartelle della tombola. Prime in assoluto su tutti i motori di ricerca!
Pin It

31 commenti:

Roby73 ha detto...

Ho ricevuto le cartelle tombola che ho scelto. Tutto ok con il download. Spero piacciano anche ai bimbi dell'asilo di mia figlia e spero soprattutto che i genitori le acquistino tutte e 600!! Grazie per la tua velocità nel rispondermi e nell'inviarmi il tutto. Ti farò pubblicità.
CIAO
Roby73

Manuele ha detto...

Il classico tipo da.. PASSIONE!!!!
La professionalità e la puntualità è TUTTO. Ottima persona. SOLO da STIMARE.

Anonimo ha detto...

Tutto perfetto, consegna via email immediata, molto bene.

lufranz

Unknown ha detto...

GRANDE! Le cartelle sono arrivate velocemente, sono anche belle, e abbiamo passato un bellissimo pomeriggio
Gloria

Unknown ha detto...

Servirebbero anche i retri delle cartelle. :-)

Anonimo ha detto...

Ottimo servizio, rapido e preciso. Le cartelle sono arrivate velocemente. Grazie

Carlo ha detto...

Carlo per il Rotary di Ancona:

Servizio velocissimo e grazie per la personalizzazione che renderà sicuramente più allegra la nostra Tombola sociale di beneficenza.
Auguri e grazie ancora.

Anonimo ha detto...

Velocissimo nella spedizione, facile da scaricare!
Grazie per l'aiuto!
Associazione Ciottolandia - Elena

Anonimo ha detto...

Velocissimo e download senza problemi. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla qualità, suerioer alle mie aspettative. :-)

Gianluca ha detto...

Professionale, veloce e puntuale... una persona affidabilissima! E' stato un piacere acquistare le tue cartelle...

Grazie... alla prossima!

Anonimo ha detto...

Serio e veloce...meglio di così! Complimenti.
Grazie

Anonimo ha detto...

Perfetto e velocissimo, neanche 10 min e ho ottenuto tutto pagando con paypal grazie mille

Simone ha detto...

Dopo mezza giornata dal pagamento ho ricevuto il link per scaricare le 180 cartelle Naty. Stampate su cartoncino e vendute per una tombola natalizia di beneficenza... è stato un successone, tutto perfetto, VIVAMENTE RACCOMANDATO!

EDHOS ha detto...

Dopo circa 20 minuti ho ricevuto le cartelle. PERFETTO E VELOCISSIMO !! Ho seguito le tue istruzioni x l'incollaggio al cartoncino ed ho aggiunto un tocco in più: le ho stampate su carta fotografica lucida. Ancora più belle ! Grazie infinite, da quest'anno la tombolata sarà ancor più bella. LA TUA AFFIDABILITA' E' AL TOP !!! Buon Natale!!

Giuseppe ha detto...

Innanzitutto devo dire che le cartelle che ho scelto sono bellissime. Pur avendo effettuato il pagamento con bonifico, le cartelle mi sono state inviate rapidamente. Consiglio l'acquisto !!! Grazie e Buon Anno !!!

Anonimo ha detto...

Perfetto venditore,preciso e' puntuale serieta' assoluta consigliatissimo

Andrea ha detto...

Grazie Momo, la nuova tombola, testata per la prima volta la notte di Capodanno, è stata un successone!

Un saluto

Anonimo ha detto...

caro momo, GRAZIE sei stato disponibile, rapido e affidabilissimo. sono certo che alla festa della polenta tutto il paese potrà divertirsi giocando con le cartelle della tua tombola!

daniele

Anonimo ha detto...

Grazie momo, super veloce e affidabile, spero che piaccia ai bambini della Parrocchia per la tombola dell'Epifania

Monica

Anonimo ha detto...

Non sapevo che esistesse una cosa simile. Per necessità ho provato a cercare ed ecco che è sbugato fuori Momo.Veloce e molto seriamente mi ha risolto il problema.Nel nostro Hotel/Ristorante abbiamo trascorso la sera del 31/12 alla grande!!!
Buon Anno!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Momo,sono arrivate tutte le 600 cartelle della tombola è stato semplice anche per mè che non sono un esperto di queste cose,ora anche il circolo NOI di Grisignano di Zocco ha la sua tombola personalizzata ora le stamperò su cartoncino e le farò plastificare
Grazie ancora

Nicola

alessandra ha detto...

mille grazie! ho scaricato ora le nostre cartelle personalizzate, tutto ok, molto belle e molto facile tutta la procedura!!
...ora mi attrezzo per la stampa. Spero la nostra serata abbia successo e soprattutto spero di riuscire a coivolgere tutti i partecipanti al nostro gioco!
I soci hanno molto apprezzato, faremo pubblicità! buon lavoro, grazie Alessandra

Unknown ha detto...

un ringraziamento speciale per la qualità e la serietà del servizio offerto, tempestivo e preciso....un saluto da Candia Lomellina

Marco ha detto...

Un ottimo servizio, celere e di qualità.

marco g. ha detto...

Venditore super affidabile. Professionista educato corretto preciso. Servizio più che soddisfaciente. Un piacere aver intrattenuto rapporti e aver acquistato n. 1200 cartelle.

Tiziana ha detto...

Che meraviglia averti incontrato in rete Momo!! Sei stato veramente eccellente, hai preparato per noi delle cartelle personalizzate veramente splendide. Ti ringrazio per la professionalità, la competenza, la disponibilità e la pazienza !!! Sei veramente più che ok.

aittam17 ha detto...

Ciao, era tanto tempo che cercavo delle cartelle,poi ho scoperto te Momo.
Cosa dire il massimo nella velocità,cortese,perfetto,securamente da raccomandare a tutti .Grazie 1000 ancora continua cosi

Luca ha detto...

Veloce-cortese-pratico! 600 Cartelle personalizzate come desideravamo!
SUPERCONSIGLIATO!

mauro ha detto...

Grazie Momo. Il tuo servizio e le tue idee ci hanno aiutato ad allietare le serate di tante persone. Ottimo lavoro e consegna velocissima. ...ora prepariamo la festa

Massimiliana ha detto...

Grazie sono riuscita a scaricare le 300 cartelle senza problemi.
Ieri sera le ho ordinate, questa mattina sono stata contattata perchè l'indirizzo e-mail che avevo lasciato non lasciava ricevere l'e-mail, così ho risposto con un nuovo indirizzo di libero e mi sono arrivate subito.
Ora ho già scaricato il tutto.
Grazie mille per la collaborazione e per la precisione
Massimiliana

Anonimo ha detto...

Un grazie a Maurizio che con competenza, flessibilità e totale disponibilità ha realizzato le cartelle per il nostro Party di Natale: semplicemente meravigliose!!
IL TEAM DI MORNINGSTAR ITALY

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!