21 novembre 2010

Davanti al grande schermo

Harry Potter e i doni della morte. Voto: 7.
Beh, il genere è quello che io prediligo assieme all'action movie, la saga del maghetto l'ho vista tutta e quindi nonostante le 3 ore di film non mi sono per niente annoiato. Starei per ore in mondi come Hogwarts, Pandora, o nella Terra di mezzo. Sono luoghi che mi fanno brillare gli occhi. Comunque Harry Potter arrivato al suo settimo capitolo non è più un film per bambini. Lugubri ambientazioni, terrificanti creature, e le crepe di una forte amicizia che vacilla.
Certo, si rimane di sasso quando il film finisce e sai che devi aspettare 9 mesi per vederne la conclusione. Peggio di un parto!
Pin It

2 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Ma i libri li hai letti? Se non l'hai fatto te li consiglio perchè rispetto ai film sono un..no molti gradini superiori!

Momo ha detto...

Martina, immagino che i libri siano mooolto più completi. Io però Potter l'ho conosciuto al cinema e lì l'ho apprezzato, magari sbagliando. Forse un giorno, quando sarò vecchio, mi metterò a leggere i 7 libri.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!