Care donnine all'ascolto, se volete un consiglio spassionato da un uomo che ama i profumi femminili giusti e calibrati, compratevi Womanity, è favoloso.
Pensate ad una profumazione salata composta da aromi di foglia di fico Bellona, ma anche da parte del suo legno e del suo latte. E poi uova di storione Osetra che hanno il fondamentale compito di infondere nella fragranza quell'odore di sale marino che il sale stesso non ha. Womanity si trasforma appena lo si indossa. Parte forte con uno shock olfattivo per poi divenire velocemente fresco e rassicurante. Si sentono note agrumate leggermente acri e tonalità acquatiche e solari.
Questo profumo è stato ricavato grazie ad una nuovissima tecnica di estrazione molecolare chiamata Mane, capace di riprodurre in toto tutte le sfaccettature di una essenza.
Thierry Mugler, lo stilista che l'ha creato e che ha creato anche Angel e Alien, ha puntato tutto sull'universo femminile creando un connubio perfetto tra la donna del XXI secolo e quella barocca. Le stesse caratteristiche che ha la confezione, una specie di totem sormontato da un fregio in zamak satinato. Lo spruzzatore è coperto da un anello che si sgancia e che simboleggia l'alleanza.
Il flacone può essere ricaricato per ridurre l'impatto ambientale e il cartone della confezione è interamente riciclato e riciclabile senza supporto interno.
Questo meraviglioso profumo è disponibile in formati da 10, 30, 50 e 80 ml. Il 50 ml costa 69 euro. Il profumo è acquistabile anche on line.
Questo è il sito ufficiale.
6 commenti:
momo, tu mi leggi nel pensiero.
Io ODIO i profumi, mi fanno schifo, orrore e raccapriccio.
Ebbene, non so nemmeno perchè, ho provato womanity con un campioncino gratuito e...sorpresa...mi veniva voglia di leccarmi il braccio!!!!
E' qualcosa di assurdo, io li aborrisco...e questo profumo...lo amo!!! O_O
non me lo so spiegare. Ma è fantastico!
La coincidenza? Il profumo l'ho provato meno di 7 ore fa. Il tuo post casca a fagiolo...
ps il campioncino che ho provato è quello su Vanity Fair che ho preso per leggere l'intervista di Tiziano Ferro...quel numero che hai anche tu!
Sottoscrivo tutto: è favoloso!!!
.....che dire....ben altro...oggetto fa impazzire le donne....
Che marchetta sfacciata... Ma almeno ti pagano per scrivere queste incensature?
Zion, hehenon ho nessun potere di leggerti nel pensiero. Semplicemente ho trovato anche io Su Vanity il flaconcino nebulizzatore di prova e l'ho testato su un corpo femminile adeguato. E il risultato è stato eclatante! :-)
Gino, si ho capito, ma non avere il chiodo fisso eh!
Mat, non mi paga nessuno, non ti preoccupare. Se Thierry mi contatta per offrirmi soldi, sarai il primo a saperlo.
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!