11 ottobre 2010

Ma che bravi questi Modà

Ammetto pubblicamente che non li conoscevo e li ho scoperti solo sabato, ma i Modà sono per me una piacevole sorpresa rock italiana. Probabilmente ho ascoltato la loro musica in radio senza sapere che era la loro. Comunque, un bel gruppo, forse un pochino clone dei Negramaro ma pur sempre ottimo.

Molto bella la nuova canzone "La Notte" cantata in anteprima ad Amici Sabato scorso, ma molto carina anche la precedente "Sono già solo".

Ah, buon inizio di settimana a tutti voi!

Pin It

1 commento:

Maos ha detto...

"Un pochino clone"??? Io parlerei proprio di plagio!!!

Niente di nuovo, non mi piaciono proprio. Sorry!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!