01 ottobre 2010

Il cinema a sbaffo

Ci sono luoghi su internet dove sono possibili cose apparentemente non possibili o fuori legge. Luoghi che vivono sul filo della regolarità ogni giorno, con consapevole rischio di venire chiusi. E' il caso di questo luogo in cui è possibile vedere centinaia di film, serie TV e manga in streaming senza pagare nulla e senza scaricare nulla. Si clicca e si vede.

Non ci sono tutti i film dell'universo cinematografico, anzi sono più i film sconosciuti di quelli conosciuti, ma ci sono tante belle eccezioni. Per esempio qui potete trovare Alice in Wonderland, qui c'è Avatar, qui 2012, qui Nine e qui Prince of Persia, tanto per nominare alcuni film usciti nel 2010. Oppure qui c'è tutta la serie di Candy Candy, qui ci sono le puntate di Lupin III. E per le serie TV qui c'è Glee, qui Flashforward, e moltissime altre cose. E' incredibile, ma è così. Andando a controllare con precisione ci si accorge che il sito da me indicato non è nient'altro che una serie catalogata di link che puntano in altri siti, ma tant'è.
Io consiglio comunque di andare al cinema a gustarsi questi film, perchè è solo lì che si entra realmente nel loro mondo, non certo con la qualità video e audio di questi files e del nostro computer.

Pin It

1 commento:

LJ ha detto...

Purtroppo in Italia i canali di distribuzione online dei video legali sono pochi e decisamente scarsi in termini di qualità dei contenuti, quindi questo genere di siti appaiono ancora interessanti a molti.

Per quanto mi riguarda le risposte ci sono e si chiamano Hulu e Netflix. Serve una vpn, e serve di sapere l'inglese.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!