21 ottobre 2010

Freddo pungente

Buongiorno gente, questa mattina le lande dolomitiche erano sotto zero. Un sotto zero abbastanza marcato -3° accompagnato da un cielo sereno leggermente velato. L'inverno si avvicina a grandi passi (mancano però ancora 60 giorni all'inizio ufficiale) e le cime delle montagne non riescono più a liberarsi delle spolverate di neve dei giorni scorsi. Oh, in fondo mancano solo 65 giorni a Natale!
Foto scattata con iPhone 4 stamattina alle 7.45.
Pin It

4 commenti:

Zion ha detto...

che bei disegno che ha fatto il ghiaccio sulla tua carrozzeria. Il che significa che il tuo iphone ha una buona fotocamerina!

Momo ha detto...

Zion, non è la mia auto, era posteggiata in strada. In ogni caso, si, l'iPhone 4 si comporta ottimamente con le immagini. Sto preparando proprio una bella recensione su iPhone 4 a più di un mese dal suo acquisto.

Anonimo ha detto...

domenica volevo andare su in val san nicolò..
che dici? situazione neve? che sia troppo freddo?
ciao
massimo (bassano del Grappa)

Momo ha detto...

Massimo, domenica è previsto tempo da lupi. Molto nuvoloso con precipitazioni inizialmente deboli, poi moderate o forti diffuse dal pomeriggio. Limite delle nevicate intorno ai 1500 metri. Le temperature sono abbastanza basse. Lo zero termico viaggia intorno ai 2000 metri.
Anche io ho la smania di andare in passeggiata sabato, ma la vedo dura. Nuvoloso e velature intense.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!