17 settembre 2010

Verso il nuovo Applestore di Grugliasco

Tra poche ore partirò in direzione Torino. Mi aspetta una bella tratta d'auto da fare, ma la faccio talmente volentieri che non mi accorgerò neppure. Già stasera andrò all'ingresso del Centro commerciale per fotografare l'eventuale fila di persone in attesa dell'apertura. Poi domani mattina, alzata all'alba, colazione e via, verso il Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco dove mi attende una sessione fotografica importante, la presentazione alla stampa del punto vendita un'ora prima dell'inaugurazione e alle 10 in punto scatterà l'ora X.
Prevedo già la folla in attesa di ritirare la t-shirt celebrativa (stavolta destinata ai primi 1500 visitatori), come è di prassi per ogni inaugurazione di un punto vendita Apple. Con l'apertura di questo punto vendita diretto, Apple passa a tre negozi e si appresta, entro ottobre 2010, all'apertura del quarto in quel di Bergamo presso il Centro Commerciale Orio Center.
Qui due immagini in cui si vede il nuovo Applestore appena scoperto dai teloni neri che lo ricoprivano fino a poche ore fa. Sembra tutto pronto.

Ecco invece come si aggiornerà la mappa degli Applestore italiani dopo questa apertura. Sono indicati anche i probabili nuovi punti vendita.

Se domani siete da quelle parti, ci si vede lì.

Pin It

1 commento:

Marco Giangolini ha detto...

Immagino che quelli dell'abda siano molto molto contenti dell'apertura di un apple store in centro a bologna! :D

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!