21 settembre 2010

Ufficiale: Sabato 25 settembre 2010 apre il 4° Applestore italiano. Oriocenter

Stavamo aspettando solo l'ufficialità da parte di Apple ed è arrivata. Sabato 25 settembre alle ore 10 si ripete il copione appena visto a Grugliasco sabato scorso. Momo sarà di nuovo lì come fotografo inviato di Macitynet, la più importante testata giornalistica italiana dedicata alla Apple e ai suoi prodotti. Come sempre ai primi 1000 o 1500 visitatori verrà data in omaggio la preziosa t-shirt nera con mela bianca e il nome dell'Applestore che in questo caso si chiamerà Oriocenter. Se siete della zona o volete vivere dal vivo la magia che aleggia ad ogni apertura dei negozi Apple, vi aspetto sabato a Bergamo, Centro commerciale Orio Center, proprio di fronte all'aeroporto di Orio al Serio.
Ecco com'è cambiato nel giro di una settimana, il panorama degli Applestore italiani. Da due a 4 in soli sette giorni.
E non finisce qui. Stando ai ben informati sono ancora 5 gli Applestore in previsione di apertura. Città candidate sono: il centro di Milano, il centro di Roma, un centro commerciale di Bologna e gli altri due da distribuire probabilmente nel nord-est (Verona?, Trento?, Padova?, Treviso?), e un'altro nel sud.
Staremo a vedere.
(TPP) 15 minuti.
Pin It

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo a Trento così gli incompetenti e maleducati (e velatamente truffaldini) di DG se ne vanno a casa ...

Anonimo ha detto...

Ecco qui mi sa che non ci incontreremo momo xDDD



Kyrie

Maos ha detto...

Giuro che se riesco vengo volentierissimo, per curiosità e per conoscerti di persona, se possibile, Momo!

Momo ha detto...

Maos, molto volentieri. Ci si vede lì. Ciao.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!