27 settembre 2010

I nuovi spot TV di iPhone 4 in Italia

Succede talmente di rado che quando succede è un mezzo evento. Da ieri stanno girando a rotazione i 4 spot TV di iPhone 4 firmati da Apple e dalle tre compagnie telefoniche che lo commercializzano (3, Vodafone e TIM).
Eccoli.




Pin It

2 commenti:

Unknown ha detto...

Questi bambini che fanno gli auguri alla mamma che non c'è, che salutano il papà che non c'è, ecc mi fanno sempre molta tristezza. Queste pubblicità non mi invogliano a comprarmi l'iPhone pensando: "che figo! se dovesse capitare posso fare gli auguri al mio bimbo anche se sono dall'altra parte del mondo".
Capisco che l'iPhone non c'entra. Se sono dall'altra parte del mondo lo sono sia che abbia l'iPhone sia che abbia un telefono tradizionale senza videochiamata.

Oltretutto chi se ne compra due, ha i soldi. Per avere i soldi devono lavorare bene, entrambi. Devono darci dentro. Devono magari scendere a compromessi.
E allora mi dico: non è meglio lavorare meno, il giusto, guadagnare il meno, l'indispensabile, stare a casa coi propri figli e non comprarsi l'iPhone?

E' una esagerazione, lo so, e lo dico io per primo. Sono solo pensieri spesso guidati più dall'emotività che da altro, detti e condivisi qui ad alta voce.

Momo ha detto...

Cius, ti do ragione. Sono un po' malinconici sti spot, specialmente quello della mamma e della figlia che si sposa. Secondo me doveva essere tutto più giocato sulle gag che si possono fare con il supporto di una videochiamata. Sarebbero risultati più divertenti e leggeri.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!