16 agosto 2010

Lo scazzo, le more e le serate mondane

Mi sa che ve ne siete accorti anche voi: in questi giorni Squarciomomo viaggia con il motore al minimo perchè il suo padrone si sta prendendo un bel po' di tempo per se stesso, visto che è ufficialmente in vacanza. I giorni scorrono velocissimi tra mille cose da fare, che in questi mesi sono sempre state rimandate: lavori in giardino, lavori in casa e commissioni da fare. Avevo progettato anche altro, ma purtroppo il meteo per quest'ultima settimana di vacanza che mi rimane non è previsto proprio bellissimo e questo guasterà un po' i miei piani. Volevo andare in escursione ma se non ci sono le condizioni che dico io, non se ne parla. Forse è meglio così: lascerò andare a casa le migliaia di turisti che in queste settimane stanno assiepando come non mai la mia amata valle, sia nei paesi che sui sentieri.
I momenti propizi per qualche scatto però li trovo sempre: ecco alcune immagini delle mega more che stanno giungendo a maturazione nell'orto di casa mia.

Vi assicuro che non sono finte.

E questo è il gazebo pronto per la serata di questa sera.

Amici a cena con pizza per tutti, rigorosamente cotta nel forno a legna. Poi gelatino e un po' di tv tutti insieme, anche perchè la sera le temperature (13-15 gradi!) non sono più quelle di qualche settimana fa.
Per la Boo invece è sempre vacanza, e a giudicare dalla sua espressione se la sta godendo un mondo. Che vita grama!

(TPP) 20 minuti.

Pin It

4 commenti:

Saint Andres ha detto...

Certo che tu Momo abiti in un posto a favola, hai di quelle more incredibili in giardino (io ne mangerei fino a stare male)!

Comunque bellissima la foto della Boo con la linguetta di fuori,mi ha fatto ridere come un matto :D

Maos ha detto...

Momo, vai dalla Boo. Adesso. Dalle un mega bacio sul nasino e dille che è da parte mia. E' davvero troppo bella!!!

Complimenti per le more, chissà che sapore!!!

Zion ha detto...

hai un ORTO.
La mia invidia sale alle stelle. ...anche per le meravigliose temperature serali. Che bello dormire con la copertina! ^_^

Anonimo ha detto...

sono M.Rosaria e anche io invidio le tue more: sono bellissime. Ho messo una piant in giardino ma ha fatto solo foglie, forse qui fa troppo caldo.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!