23 luglio 2010

Tra poco su Squarciomomo


E' in arrivo una serie di posts che piaceranno molto ai tanti che in questi giorni entrano qui alla ricerca di "qualcuno" molto speciale (più di 250 persone negli ultimi 50 giorni). Questo "qualcuno" fa impazzire anche me e finora non ha avuto il giusto spazio che merita su Squarciomomo. Ripercorreremo la sua vita con una carrellata di foto che ha dell'incredibile (più di 250 scatti, guarda caso uno per ogni visitatore degli ultimi periodi), tutti scatti ad alta risoluzione, selezionati da me e che raccontano "lei" in vari aspetti della sua vita. Darò anche notizie fresche che la riguardano e tante curiosità divertenti, comprese le immagini del suo splendido matrimonio (tra l'altro finito da poco). Stay tuned. Il primo post è quasi pronto. Pin It

2 commenti:

Zion ha detto...

tu ami troppo la Mela...persino quando scrivi distratto viene fuori la apple! :D "stay tuned" non "stay tunes" come I-tunes... :)

Momo ha detto...

Zion, hahaha son fuori. E vabbè, dai è il caldo. Ho corretto. Grassie!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!