06 luglio 2010

Le t-shirt del mondiale 2010

Se vi state chiedendo dove si possano acquistare le originali t-shirt che si vedono nel video di Shakira Waka-Waka e che fa da colonna sonora al Mondiale di Calcio che si sta svolgendo in Sud Africa, siete capitati nel posto giusto.

Queste magliette molto carine sono state realizzate da Mango in collaborazione con Unicef e la stessa Shakira. Le t-shirt hanno la scritta THIS TIME FOR AFRICA sulla schiena, e davanti la scritta “Waka Waka” o la sagoma del continente africano con all'interno la stilizzazione di una testa di leone. Queste magliette sono state create esclusivamente per l’occasione e il ricavato delle vendite andrà in favore della Barefoot Foundation (fondata da Shakira) e servirà per ampliare le iniziative di educazione infantile in Africa.
Le potete acquistare al prezzo di 22,90 euro direttamente nello shop on-line di Mango
Le t-shirt sono visibili nel video di Waka Waka cantato da Shakira, anche se sul sito di Mango non troverete tutti i modelli apparsi nel video.
Qui il video ad una qualità anche molto alta (selezionate 1080p) visualizzato ormai 72 milioni di volte!
E qui trovate il making of del video di Waka Waka utile anche per imparare le mosse del balletto che sta impazzando ovunque.
Mango produce anche abbigliamento sia per donna che per uomo e per la stagione in corso ha come testimonial niente meno che Scarlett Johansson. Ecco alcune foto.
(TPP) 40 minuti.
Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!