23 giugno 2010

Davanti alla TV

Star Trek. Il futuro ha inizio. Voto: 8. Bello, bellissimo, super galattico! Questi sono i films che mi piacciono, altro che Watchmen! J.J. Abrams (Lost) ha messo insieme i pezzi della saga televisiva spaziale più famosa del mondo e ne ha fatto un film capolavoro. Ho apprezzato moltissimo la presenza di Spock, quello originale, quello che recitava nei telefilm che vedevo quando ero ragazzino (Leonard Nimoy). E ho amato la sigla finale che mi ha riportato indietro nel tempo, proprio come faceva il magico "teletrasporto". C'era anche Zoe Saldana (Avatar) con il suo sguardo ammaliante. Mancava solo lui, il vero capitano Kirk (William Shatner).
"Kirk a Entrerprise, portatemi su!"

Pin It

4 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Mi hai dato una bella idea per stasera...

Stnd ha detto...

Concordo, questo è un bel film...

Rob_ ha detto...

...alla fine ho rischiato le lacrimucce!
gran film!

Zion ha detto...

io l'ho davvero apprezzato! anche se come trekker, devo dire che mi sembra ci fossero un paio di inesattezze, ma non me le sono segnate e mi sa che dovrei rivederlo :D

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!