27 maggio 2010

L'indizio secondo

Vediamo se questa immagine vi aiuta meglio ad intuire dove sono. Pin It

12 commenti:

Anonimo ha detto...

La Valle dei Templi? Ciao Frittella

Anonimo ha detto...

Sei a Roma.
Silvano

Anonimo ha detto...

Mmm...questa sembra proprio Roma...e la foto dell'altro giorno potrebbe essere di un agriturismo nei pressi di Roma....(tra l'altro una foto bellissima, potrei starci delle ore a guardare un'immagine così dal vivo ^_^ )
ciao, Amelia

Stnd ha detto...

Direi anche io Roma, se non mi sbaglio avevi detto in un post precedente che volevi tornarci (ricordo male?)

P.S: ti sto scrivendo dall'iPad che mi è appena arrivato e il primo sito visitato è il tuo blog...

Marco ha detto...

Vediamo in po'... Tempio di Minerva, Assisi?

Marco ha detto...

p.s.
...però se ho indovinato vengo a cena da Krone!!! ;-)

Marco ha detto...

Sì dai, seconda colonna da sinistra! E' lui, è lui!
http://www.flickr.com/photos/zioscuro/4314895772/
http://www.flickr.com/photos/sergewood/2642469083/

Anonimo ha detto...

Azz...direi che Marco ha indovinato!!! forteeee O_O
buona giornata a tutti, Amelia

Momo ha detto...

Marco (Giangolini?), sei micidiale. Hai azzeccato, sono passato per Assisi, anche se non è lì che alloggio. Complimenti per il colpo d'occhio!

Marco ha detto...

No, non sono il Marco che supponi...leggo il tuo blog da 2-3 anni (complimenti!), condivido alcuni tuoi interessi e frequento, ahimè troppo poco, la bellissima regione dove vivi. Pensa che lo scorso anno ci siamo quasi incrociati! Se non ricordo male, un sabato di fine febbraio, tu decidesti di raggiungere il rifugio Contrin ed io, che ero in Val di Fassa per il weekend, ero indeciso fra salire al Contrin o andare in Val Duron - Micheluzzi...alla fine scelsi la Val Duron e il giorno dopo lessi della tua escursione... Il caso...
Comunque, tornando alla foto, diciamo che sono stato un po' facilitato. Lo scorso mese ho trascorso qualche giorno in quella zona e ricordavo bene, non tanto le colonne, quanto il muro rossiccio retrostante. Verificare è stato rapido.
Bhè, dato che di una eventuale cena da Krone (Aldino) non hai fatto menzione... al prossimo indovinello, ma solo se sarà previsto un premio al vincitore! ;-) Naturalmente scherzo! A presto! Buona vacanza!

Momo ha detto...

Marco, sei un lettore di lungo corso! Grazie per la fedeltà. Grazie mille! Ma pensa che per poco non ci si incontrava. Magari succederà prossimamente. Mi son dimenticato di scriverti di Krone, che tra l'altro non conoscevo. Ho dovuto cercare su internet. Buon posto?

Marco ha detto...

Secondo me molto!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!