11 maggio 2010

Eleggiamo Miss USA 2010

Gli amerregani, si sa, son sempre avanti a tutti. Quest'anno, invece di presentare le foto delle candidate Miss USA 2010 con le canoniche foto impalate in costumi a dir poco scialbi, han pensato bene di fare scatti molto più glamour, in bianco e nero, e quello che ne è uscito è uno spettacolo per gli occhi.
Ecco tutte e 50 le ragazze candidate allo scettro in rigoroso ordine alfabetico per Stato di appartenenza. Un modo come un altro per ripassare la geografia degli Stati Uniti d'America. Qui è possibile vedere altre foto delle varie candidate, votare le ragazze e controllare chi è in testa al momento. La vincitrice sarà proclamata il 16 maggio 2010.
Miss Alabama

Miss Alaska

Miss Arizona

Miss Arkansas

Miss California

Miss Colorado

Miss Connecticut

Miss Delaware

Miss Florida

Miss Georgia

Miss Hawaii

Miss Idaho

Miss Illinois

Miss Indiana

Miss Iowa

Miss Kansas

Miss Louisiana

Miss Kentucky

Miss Maine

Miss Maryland

Miss Massachussets

Miss Michigan

Miss Minnesota

Miss Missisippi

Miss Missouri

Miss Montana

Miss Nebraska

Miss Nevada

Miss New Hanpshire

Miss New Jersey

Miss New Mexico

Miss New York

Miss North Carolina

Miss North Dakota

Miss Ohio

Miss Oklahoma

Miss Oregon

Miss Pennsylvania

Miss Rhode Island

Miss South Carolina

Miss Texas

Miss Utah

Miss Vermont

Miss Virginia

Miss Wisconsin

Miss Wyoming

Miss Tennessee

Miss South Dakota

Miss Virginia

Miss Washington

Io punto il mio cent su Miss Idaho, Miss Minnesota e Miss Virginia.
(TPP) 30 minuti

Pin It

8 commenti:

ummon ha detto...

Accidenti, mi stavo perdendo uno dei miei post preferiti (Advertising) perchè questo occupa tutta la prima pagina per intero. :(

Maos ha detto...

MISS ALASKA TUTTA LA VITAAAAAAA!!!

Un giorno sarà mia... oh sì, un giorno sarà mia [cit. da "Wayne's World", quando lui vede la Stratocaster in vetrina]

Saint Andres ha detto...

Oh, Momo, che dire... Se questo è il ripasso degli stati americani io ne farei uno anche per gli stati Europei :D

La ha detto...

Io Momo sono curiosa.....
Tu per chi voti??
Per me invece Miss Oregon.
Ciao!
Laura

Rita ha detto...

Diciamo
Miss Arkansas
Miss Indiana
Miss Kansas

:)

Rita

Momo ha detto...

Khassad, eh, lo so che c'è questo problema, ma non so come risolvere. Indagherò.

Maos, sei partito per la tangente vedendo MIss Alaska? Amante del freddo eh!

Saint, si, si ripassiamo per bene!! :-)

La, ho scritto i miei voti alla fine del post: Miss Idaho, Miss Minnesota e Miss Virginia. Vedremo tra pochi giorni chi avrà indovinato!
Ciao!

Rita, vedo che ognuno ha le sue preferite.

Rita ha detto...

Quindi chi ha indovinato???

Sabato sono stata al Carosello e ti ho pensato :)) davanti alla apple.
Senti ma un corso veloce veloce per una figlia 12enne per usare I touch???

Rita

Momo ha detto...

Rita, ho pubblicato or ora un post. Nessuno ha indovinato la vincitrice. :-(

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!