08 aprile 2010

Applestore italiani come se piovesse

Non si è ancora placata l'eco per le voci che danno per certa l'apertura del terzo Applestore italiano in quel di Torino (il centro commerciale Le Gru sembra sia fortemente candidato), che arrivano altre eclatanti notizie da fonti molto sicure.
Sembra che un quarto negozio ufficiale Apple spunti all'interno del mega centro commerciale Orio Center, quello sorto da non molti anni proprio di fronte all'autostrada A4 e all'aeroporto di Orio al Serio (Bergamo).

Il centro commerciale ha al suo interno 200 negozi con marche prestigiose ed è uno dei più grandi del nord Italia. Alcune immagini dal satellite:

Ecco alcune foto:

Ma le notizie non finiscono qui. Apple avrebbe in mente per l'Italia, la stessa strategia che sta adottando in Francia, dove per i prossimi mesi, sono previsti almeno tre nuovi Applestore dopo quello aperto al Louvre.
Sono quindi tornati alla ribalta anche i segnali di una apertura in Corso Vittorio Emanuele a Milano e altri punti vendita sparsi per l'Italia. Questa potrebbe essere la situazione alla fine del 2010.

Notate anche voi una anomala concentrazione di mele vicino a Milano? Vedremo come andrà a finire.
(TPP) 25 minuti.

Pin It

1 commento:

Saint Andres ha detto...

Sinceramente stavo per dire la stessa cosa sulla concentrazione nella zona di Milano. C'è il Carosello, non vedo il motivo per aprire un Apple Store pochi km prima e qualche altro km dopo in centro a Milano. Ecco di sicuro la soluzione in centro a Milano potrebbe essere una cosa ottima visto la cornice storica ma quello di Orio davvero non lo vedo come una scelta ben fatta, considerando poi che nel nord-est non c'è davvero nulla.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!