18 marzo 2010

Le signorine degli spot TV

In questi giorni girano in tv due spot che sicuramente attirano l'attenzione, almeno di noi maschietti. C'è il serio rischio, mentre si sta versando la pasta, di incantarsi e versarsi l'acqua bollente sui piedi! A parte gli scherzi, gli spot di cui parlo sono in particolare due: quello del profumo di Dior, Miss Dior Chérie andato in onda anche nei mesi passati, e quello di Chanel per Rouge Coco Chanel, girato di recente. Il primo vede protagonista la bellissima modella bielorussa Maryna Linchuk, mentre il secondo è girato con Vanessa Paradis, sicuramente meno carina ma pur sempre affascinante. Vediamo gli spot con le due strapagnone.
Miss Dior Chèrie con Maryna Linchuk

Ecco alcune sue foto:

Lei ha 23 anni ed è nata esattamente il mio stesso giorno: 4 settembre. :-) 180 centimetri di ragazza con le seguenti misure: 84-60-88, scarpe 43, taglia 34.

Vi prego dite qualcosa di questa foto. Ma quanto bella è? Sembra finta!

Rouge Coco Chanel con Vanessa Paradis

Qui il piccolo making off dello spot, girato nel settembre del 2009.

Ricordo che Vanessa è, tra le altre cose, la compagna di Johnny Deep da cui ha avuto due figli. Nonostante canti da una vita e faccia l'attrice, non si è mai fatta sistemare quell'autostrada che ha tra i due incisivi. Probabilmente è proprio per questo motivo che la gente se la ricorda. In ogni caso, anche con quel difetto, rimane una donna (ha 38 anni) molto carina.
(TPP) 35 minuti

Pin It

1 commento:

Anonimo ha detto...

Maryna Linchuk è proprio gnocca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!