10 marzo 2010

Amoroso day con la neve

Buongiorno gente, qui nelle lande dolomitiche nevica, piccolino ma nevica. A terra ci sono circa 3-4 cm. E non ci voleva proprio perchè questa sera esco dal lavoro un'ora prima per poi recarmi all'Auditorium di Trento dove assisterò al concerto di Alessandra Amoroso, la cantante del momento. Spero che la neve non aumenti con il passare delle ore. Potrebbe essere un problema.

Sto aspettando questo concerto dal 19 gennaio, prima data fissata e poi rimandata per questioni di salute di Alessandra stessa. Vorrei riuscire a fare delle foto carine, ma questa volta sarà veramente dura. Il concerto è in un teatro che contiene 838 posti, tutti a sedere e quindi è fondamentale arrivare presto per prendere posti buoni, ma la vedo dura. Se al concerto di Ramazzotti la situazione era preventivabile come "tranquilla", questa volta ho l'impressione che dovrò vedermela con orde di ragazze e ragazzine scalmanate. Ho cercato su internet la tracklist del concerto, ma non ho trovato nulla. Sarà una sorpresa. Parto comunque con dei timori che spero si rivelino infondati: secondo me Alessandra è sotto stress dal punto di vista vocale e ho il brutto presentimento che le sue performance non saranno al meglio. Anche perchè il suo è un repertorio che spara a mille in ogni brano. Tutte le canzoni salgono di tonalità in un modo impressionante e non c'è proprio respiro.
Staremo a vedere. Forza Alessandra!

Pin It

1 commento:

Zion ha detto...

in bocca al lupo per il concerto!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!