18 gennaio 2010

Grandi novità by Apple!

E' di nuovo Apple-frenesia! Pochi minuti fa è stato confermato ufficialmente dalla casa madre in California: il 27 gennaio 2010 alle ore 10 presso lo Yerba Buena Center of Arts di San Francisco, i giornalisti del settore sono stati invitati da Apple stessa per una nuova diavoleria made in Cupertino.
Ecco la grafica allegata alla mail

E ora iniziate pure a far girare le rotelline del cervello e a esprimere desideri a raffica. Sotto quelle macchie di colore potrebbe nascondersi il tanto famigerato tablet by Apple. "E che minchia è sto tablet?", direte voi poco avvezzi al mondo dell'informatica. E' un coso che dovrebbe sembrare un computer portatile composto esclusivamente da uno schermo da 10 pollici circa, sensibile al multi-tocco e con altri svariati sensori, un pò come se fosse un grosso iPhone. Ecco alcune farneticanti immagini naturalmente frutto della fantasia dei mac maniaci.

Ne sono già state elencate le meglio virtù, anche il nome (iSlate) ma nessuno l'ha mai visto.
Comunque potrebbe anche essere che Apple presenti tutt'altro: nuovi computers, nuovi iPod, o nuovi aggeggi di cui nessuno sospetta, anche se la grafica dice testualmente "Venite a vedere la nostra ultima creazione".
Non resta che aspettare. Sicuramente la prima gradita e attesa sorpresa del 27 gennaio sarà rivedere sul palco il nostro beneamato Steve jobs per capire come sta.

Pin It

2 commenti:

Saint Andres ha detto...

Non vedo l'ora, certo è una di quelle cose che non prenderei nemmeno se me laregalassero però di sicuro sarebbe una grandissima pubblicità per Apple, un dispositivo dove mostrare la propria forza, cosa che ad Apple riesce sempre bene! Caspita se esce davvero c'è da fare incetta di azioni che posso immaginare aumenteranno di valore dopo l'evento!

Anonimo ha detto...

Pensa che volevo acquistarlo, ma avrei dovuto attendere un po' troppo. fino a qualche mese fa era solo una delle tante rumors. Dovendo effettuare l'acquisto mi sono portato a casa un MacBook Pro ultima generazione. Il Tablet pero' mi è rimasto in testa. Troppo bella l'idea. Ciao
Silvano

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!