26 gennaio 2010

Michelle Rodriguez su Squarciomomo

Io ho imparato a conoscerla in Lost, anche se avrei dovuto già notarla in The Fast and the Furious che avevo visto in precedenza. Ora con la parte di Trudy Chacon in Avatar la sua popolarità raggiungerà molte più persone. 32 anni portoricana, è sempre stata un bel peperino proprio come le parti che interpreta al cinema e in tv. E' stata in galera più volte, per aver malmenato la sua compagna di stanza, per guida in stato di ebrezza (motivo per cui è stata costretta a lasciare Lost), e per aver violato la libertà vigilata.
Insomma una ragazza bella e maledetta. Eccovi la sua carrellata.

(TPP) 30 minuti

Pin It

1 commento:

rob_ ha detto...

...sensuale!
(l'ho vista ieri sera...bel film...)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!