04 gennaio 2010

Fisarmonica Dance

Stereo love. Edward Maya & Vika Jigulina. il brano disco che insieme a "3" di Britney ascolto di più in questi giorni.
Pin It

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Momo.
Stereo Love l'ho ascoltata per la prima volta nella macchina di un mio amico mentre tornavamo dalla serata in disco alle 7.30 del mattino.
Mi ha messo una malinconia questa canzone assurda, ma è bellissima... tutta opera della fisarmonica.

3??? eheheheh io ascolto Britney tutti i santissimi giorni e non riesco più ad aspettare per il prossimo album.
Il vero comeback è quello del suo 7 imo album e sta per arrivare.
TI AMO BRITNEY SPEARS.Possibile che quando sono triste ascolto sempre lei e mi passa tutto?Cos'ha questa donna che penetra nel mio cuore e lo scioglie come un ghiacciolino? Boh..
PS: ma Momo, te per caso compri i suoi album/dvd ecc ecc?
Credo tu abbia capiro io chi sia....

ummon ha detto...

[OFF-TOPIC]
Momo, visto che conosci bene il mondo Apple e frequenti abitualmente i canali di informazione che ne parlano... sai niente del tablet da 1000$ che Apple dovrebbe annunciare mercoledì 27 gennaio?

Momo ha detto...

Anonimo, ehm sai che non ho ben chiaro chi tu sia? Per quanto riguarda la domanda che mi hai fatto, si compro la musica di Britney anche se non mi piace tutto tutto quello che fa. La primissima discograifa di Britney penso di averla tutta, poi ho perso un pò il filo.

Khassad, Steve Jobs mi ha svelato qualcosa l'altra sera al telefono ma non posso ancora dire nulla! hehe, scherzi a parte, sto tenendo d'occhio le notizie come te e appena si saprà qualcosa di certo, farò un post riassuntivo.

Zion ha detto...

questa canzone è tra le mie preferite di youtube da qualche settimana :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!