27 gennaio 2010

Apple introducing

Ecco lo straordinario prodotto che Steve Jobs ha presentato al mondo intero oggi alle 19.20.

iPad misura 24,2 cm di altezza per 18,9 cm di altezza. E' spesso solo 13,4 millimetri.


Gli accessori di iPad. Un dock a cui si connette una tastiera senza fili.

iPad case, una pratica custodia che si trasforma anche in leggio.

I prezzi validi negli USA.

Le centinaia di applicazioni già pronte per iPad.

Ecco iWork 10 che sarà disponibile a breve. Naturalmente i comandi sono tutti touch. Non è chiaro se uscirà anche una versione "normale".

iPad ha l'accelerometro proprio come iPhone.

Voglio concludere con una foto di Steve, sottolineando che l'ho visto in forma, sicuramente meglio dell'ultimo keynote e questo vuol dire una cosa sola: la strada della guarigione è stata imboccata in pieno. Grande Steve!

(TPP) 25 minuti.

Pin It

3 commenti:

Zion ha detto...

su twitter continuano a fare allusioni al fatto che il nome Ipad lo si può associare anche ad altri sigginifcati della parola Pad in inglese... guarda qui: http://www.youtube.com/watch?v=YFNQE_TzQNI . Questo video tra l'altro ha 3 anni!

Saint Andres ha detto...

Ottimo prodotto, peccato solo per quell cornice nera attorno al display che lo appesantisce un po' ma per il resto sembra un buon prodotto, anche se non sento molto l'esigenza di comprarlo.

Momo ha detto...

Zion, lasciali parlare! :-)

Saint, la cornice nera secondo me è indispensabile per trovare appoggio per le dita. Fai conto che avrebbero potuto farla in alluminio, ma non sarebbe stato esteticamente il massimo. Poi forse conta anche l'ampiezza massima possibile del display. Boh.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!