03 dicembre 2009

Il miglior album natalizio di sempre

Cavolacci, è proprio quello che stavo cercandooo!!!
Prima ho messo il naso dentro iTunes alla ricerca di vecchi brani americani natalizi, quelli che ci riportano indietro di 40-50 anni. Questi brani hanno un groove al loro interno che non fanno altro che accentuare l'atmosfera natalizia. Al prezzo di 4,99 euro vi portate a casa ben 72 brani. Si avete letto bene: 72!!! Uno più bello dell'altro: Bing Crosby, Frank Sinatra, Judy Garland e tantissi alti. Tra l'altro è uscito il mese scorso...
Provate a sentire qualche anteprima qui e ditemi se non immaginate già la neve che scende dal cielo e Babbo Natale che arriva con la sua slitta campanosa. Ho,ho,ho,ho!!!
Pin It

2 commenti:

Zion ha detto...

ecco, è un ottimo acquisto! lo voglio anche io!!!!

Baires ha detto...

Grande suggerimento
Acquistato

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!