01 dicembre 2009

Bianco in extremis

Buongiorno gente, qui nelle lande dolomitiche nevica sopra i 1200 metri. Alle 12 fioccava anche sopra la mia testa ma è durato un'ora. Questa perturbazione arrivata ieri, non è destinata a durare (già oggi pomeriggio sono attese ampie schiarite), ma perlomeno un pochino ha risollevato gli animi degli operatori turistici che hanno passato le ultime notti in bianco pensando alle loro piste da sci che bianche proprio non lo erano!
Ecco una carrellata della situazione meteo in Fiemme-Fassa aggiornata a pochi minuti fa.Questa spruzzata di neve (che in quota raggiunge anche i 30 cm) servirà per abbellire il paesaggio in vista dell'arrivo turistico del ponte di Sant'ambrogio e la Madonna. Certo è che ora le temperature dovranno precipitare, altrimenti si scioglierà tutto ancora. Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Momo. Come va? Ti sei ripreso un po' del tuo tempo da dedicare al tuo blog? Ricordati del mio consiglio: un po' di questo (per la nostra felicità) e un po' di tempo per te (per la tua felicità).
Complimenti come al solito. Ciao
Silvano

Zion ha detto...

io non vedo l'ora di andare a sciare!!!! grazie per queste foto :D mi risollevano l'animo!!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!