21 dicembre 2009

Apple in vena di regali per tutti

A partire dal 26 dicembre 2009, per tutti coloro che avranno un account attivo su iTunes, saranno giorni di regali continui per una durata di 12 giorni. Ogni giorno in regalo una apps per iPhone/touch e un brano dal vastissimo catalogo di iTunes. Ad oggi non è ancora dato sapere se sarà possibile scegliere noi sia le apps che i brani, ma è più probabile che sia Apple a decidere cosa regalare ai propri utenti. Io sono stato avvisato dell'iniziativa via mail dalla TIM con questa schermata.

E' disponibile qui la apps ufficiale che scandisce il tempo mancante all'inizio della promozione e che poi avviserà push gli utenti quando saranno disponibili per il download le canzoni e le applicazioni omaggio.

Quindi, se incredibilmente non lo avete ancora fatto, non resta che aprire un account di iTunes ed attendere il 26 dicembre.
(TPP) 12 minuti.

Pin It

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io avevo letto che l'applicazione/canzone scaricata in quei giorni gratuitamente, durava 24 ore!
Confermi?

Eleonora

Momo ha detto...

Eleonora, macchè hai capito male. Hai solo 24 ore di tempo per scaricarle. Anche perchè il giorno dopo c'è un altro download. :-)

Gao ha detto...

io non ho visto nulla sul mio account usa! sara' solo per voi mi sa :-((

CyberLuke ha detto...

All'inizio avevo gridato al miracolo: puoi scaricare un brano al giorno a tuo piacimento!!
Urrà! Viva Apple!!!
E invece: scarichi quello che Apple propone, il che è molto, molto diverso... peccato. :(

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!