12 ottobre 2009

Ma guarda te che cacchio capita!

Capita che decida di regalare un bellissimo ferro da stiro a mia mamma, in occasione del suo compleanno che sarà tra pochi giorni.
Capita che lo trovi su internet a un prezzo molto buono rispetto a quelli trovati qui dalle mie parti. Vaporella Polti Forever intelligent Inox, con piastra in acciaio inox, caldaia a riempimento continuo, gestione elettronica di vapore e temperatura.Capita che lo ordini e che il corriere consegni oggi, meno di 30 minuti fa.
Capita che la scatola non sia imballata e che quindi il contenuto sia perfettamente visibile.
Capita anche che mia madre in quel momento stesse uscendo di casa per fare una commissione.
E infine capita che la stessa madre ritiri gentilmente il pacco per me.
Che cazzo! Pin It

8 commenti:

Unknown ha detto...

SFIGA

Anonimo ha detto...

Capita che a mia mamma preparo uno scherzetto e le faccio trovare un bel pacco con dentro un sacco di panni da stirare...ah!ah!micia

test ha detto...

E perché non fai capitare che le regali 2 giorni alle terme?
Cavolo, sei come mio marito!

:)

Anonimo ha detto...

Mai fare regali del genere ad una donna! Mi associo ad Elisamu. Pensa a qualcosa di piu' personale e che sappia piu' di regalo che di sostituzione di apparecchio domestico! con affetto. Silvano.

Momo ha detto...

Elisamu, Silvano, capisco le vostre osservazioni e sono d'accordo con voi, ma non sapete di che donna stiamo parlando. Mia madre penso di non averla mai vista sdraiata in giardino a leggere un libro, oppure addormentarsi placidamente sotto l'ombrellone, ne tanto meno prendersi una vacanza per il gusto di farlo. Quando ero piccolo portava me e mio fratello al mare ma finito quel periodo, sono finite anche le sue vacanze. Lei sta bene a casa, dice. E se non si fa vedere operativa, non sta bene. Regalarle due giorni alle terme? hahaha. Un anno fa l'ho portata proprio alle terme di Merano ma la giornata per lei è stata una sofferenza. Si sentiva a disagio, aveva paura dell'acqua, c'era troppo caldo e altre mille cose. A me spiace anche che lei sia così, ma non ci posso fare nulla. Il ferro da stiro ha una motivazione: siccome mi stira sempre le cose, volevo sostituirle il suo ferro che ha un pò di problemi che non fanno altro che allungare i tempi di stiratura. Mi sembrava un gesto carino...

Zion ha detto...

eh ste mamme! ma sicuramente le avrà fatto piacere lo stesso.

Anonimo ha detto...

Se è cosi' come la descrivi allora dalle uno o piu' baci e dille che sono da parte di Silvano. Ciao

Sarah Tognetti ha detto...

Ahahaha...che sfiga!!!

Sarah

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!