14 ottobre 2009

Le prime pagine dei giornali, ogni mattina

Non so se ne siete a conoscenza... In questo sito è possibile visionare ogni mattina, le pagine di 17 fra i quotidiani più letti in Italia. Sono gratuite e ad alta risoluzione. Così avete una panoramica generale di ciò che i giornali scrivono. Eccone alcune di questa mattina.Esiste anche un comodo archivio che va a ritroso di circa 3 anni. Ecco le prime pagine del 7 aprile 2009 che raccontavano la catastrofe del terremoto a L'aquila.Comoda anche l'opzione di poter vedere le ultime prime pagine di una sola testata.Infine vi segnalo che attraverso il codice da copiare, è possibile avere la prima pagina del quotidiano preferito, aggiornata ogni giorno all'interno del vostro blog.(TPP) 15 minuti. Pin It

3 commenti:

Saint Andres ha detto...

Caspita non lo sapevo Momo, è davvero un'ottima cosa! Mi sa che diventerà tra gli appuntamenti fissi della mia giornata, soprattutto per quelle giornate di notizie rilevanti.

test ha detto...

Un progetto simile lo sta facendo anche google con http://fastflip.googlelabs.com/ ma ho letto da qualche parte che era o diventerà "Flipper" ... ma non ho prestato molta attenzione, per ora seguo quelli cartacei per lavoro

primepagine ha detto...

Ciao,

se vi interessa leggere le prime pagine dei giornali aggiornate ogni mattina guardate questo:

www.leprimepagine.com

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!