02 ottobre 2009
Aura
Ho la netta sensazione che ci siano alcune persone con una speciale aura intorno a sè. Non sto parlando di magie, poteri o cazzate del genere, ma più semplicemente di uno "stato di grazia" naturale, una predisposizione positiva. Queste persone fanno da catalizzatore, affascinano con i loro modi, ma anche per come parlano, come si muovono, quello che fanno, come si vestono o si atteggiano. E per tutti questi motivi le vorresti come amico/a, le vorresti di tua proprietà, vorresti ti circolassero sempre intorno perchè ti fanno stare bene, ti fanno sentire parte di una elitè altrimenti irraggiungibile. Questa, che è una sensazione piacevolissima se portata a buon fine, purtroppo sparisce gradualmente con l'andare dell'età, e più si cresce e meno persone di questo tipo si incontrano. La verità sta nel fatto che guardiamo le persone in modo diverso rispetto a quello che facevamo quando gli anni sulla carta di identità non superavano i 20-25. Analizzando questo tipo di sensazione, possiamo dire che da ragazzi ci scegliamo delle persone guida anche a loro insaputa, e con queste cresciamo e fantastichiamo.
Pin It
4 commenti:
...questa sensazione che hai sembra esistere anche tra te e la gente che ti visita sul blog.
un bacio
alieL
scusate la mancanza di poesia ma "Ho la netta sensazione che ci" SIANO persone che si sono dimenticate i congiuntivi!!!
paola
Aliel, dici? sarebbe una cosa fantasmagorica! :-)
Paola, hai ragione. Errore imperdonabile che ho già corretto. Immagino non serva a nulla dire che ho cambiato l'impostazione della frase all'ultimo minuto senza poi ricontrollare, per avere il tuo perdono...
:-) bravissimo che hai corretto il congiuntivo! anche io spesso faccio errori del genere sul blog per la fretta!!! capitano a quasi tutti, credo.
^_^ per quanto riguarda il post...hai ragione capita anche a me così. Molto meno spesso di prima, ma rende più preziose ancora le persone che mi danno questa sensazione. ^_^ speriamo capiti per tutta la vita!
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!