01 settembre 2009

Roadrunner Momo

L'inizio della mia giornata di oggi. Premessa: solitamente mi sveglio alle 7.
Ore 7.31, suona il telefono. Mi rotolo fuori dal letto e vado a rispondere. Mamma: va che son le 7.30! Io: ok, grazie. Ore 7.40. Sto uscendo di casa con la colazione in mano. Ore 7.43 mentre guido controllo di essermi vestito correttamente. Ore 7.50. Arrivo al lavoro. Ore 7.53. Sono seduto davanti alla scrivania ma non capisco dove sono. Ore 9.30 Il mio cervello inizia a svegliarsi lentamente.
Mannaggia, devo sempre controllare quella maledetta sveglia che sia impostata correttamente. Pin It

2 commenti:

ummon ha detto...

Un paio di volte all'anno capita anche a me di "bucare" qualche sveglia.

Ma tra le disavventure con la sveglia, la più spettacolre l'ho avuta qualche anno fa. L'oggetto è radiocontrollato, riceve cioè automaticamente l'ora esatta dal ripetitore europeo, la sfortuna fu che per un'anomalia l'ora fu rimessa 4 ore avanti. Alle (sue) 7:00 suona, mentre erano le 3:00. Mi alzo barcollando e mi chiedo come mai ho così sonno, mentre mi premaro mi stupisco anche di quanto è buio fuori. Solo dopo un bel po' mi accorgo dell'errore... con sollievo. :)

Zion ha detto...

tua madre è una telepate??? O_O ha poteri paranormali...beh non poteva essere altrimenti, visto a tutte le cose che sai fare te!!! :D

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!