08 settembre 2009

Riskytutto cancellato ancor prima di cominciare?

Doveva partire ad ottobre il nuovo quiz di Sky guidato da Mike Bongiorno, gli sponsor trovati, i concorrenti che si stavano presentando ai casting, il palinsesto sistemato, gli autori al lavoro... ma ora tutto il progetto è serissimamente in forse. E chi mai potrebbe sostituire il re del quiz nella rivisitazione di un suo grande successo del passato? Chi? Beh, un nome io ce l'avrei: Fiorello.
Tornando alla improvvisa morte di Mike. Non so se avete fatto caso all'ultimo spot girato da Mike per Infostrada, sembra veramente premonitore eh.
Pazzesco, sembra che gliel'abbiano tirata.
Intanto Sky onora Mike Bongiorno con questa immagine che fa da intro al suo sito. Davvero ammirevole. Pin It

1 commento:

Saint Andres ha detto...

È stato davvero un duro colpo aver appreso la notizia della sua scomparsa, soprattutto per il fatto che lo stavo davvero aspetttando su SKY per questo nuovo quiz, facevo parte della nuova generazione che non aveva visto la versione originale ma che aspettava comunque questa, peccato davvero che non ci sia più lui a condurla.

Anche io comunque come te ho pensato subito a Fiorello, che mi sembra avrebbe dovuto fargli anche da spalla, quindi quale migliore presentatore per questo programma che di sicuro non farà dimenticare Mike!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!