16 settembre 2009

Nicole Kidman sarà un trans

Io posso sopportare tutto: che si sia lasciata con Tom Cruise, che abbia poi sposato un cantautore country neozelandese, che ci abbia pure fatto una bambina insieme dandole il nome Sunday rose, che faccia ruoli in cui la sua eterea e bellissima figura venga storpiata e imbruttita all'inverosimile come nel film The hours... ma che decida di trasformarsi in un trans per uno dei suoi prossimi film, non so se lo potrò reggere. Questo è ciò che è previsto in The Danish Girl in uscita nel 2011. Ecco Nicole in foto recentissime a spasso per NY.Durante le riprese di "Rabbit hole" in uscita l'anno prossimo.
La famigliola al gran completo.
Con Sunday Rose
Con Keith Urban, il marito.
Durante le riprese di "The hours"
(TPP) 20 minuti. Pin It

1 commento:

Saint Andres ha detto...

Grandissimo film "The hours", uno dei miei preferiti, lei praticamente è irriconoscibile, la prima volta che l'ho visto non credevo al fatto che fosse proprio lei, ero convinto che avessero sbagliato a scrivere i titoli!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!