04 settembre 2009

L'Applestore di Carugate batte tutti!

Mai in nessuna delle aperture dei negozi Apple si era vista una cosa simile, neppure per l'apertura del cubone di vetro a NY! Dalle ore 11,30 di questa mattina, c'è già chi si è piazzato davanti alle porte del Centro Commerciale Carosello, pronto ad entrare per primo domani mattina alle 10 all'inaugurazione dell'Applestore di Carugate. Eccolo, fotografato da Macity che ne ha fatto anche un articolo.Dovrà attendere 24 lunghe ore dormendo fuori dalle porte scorrevoli resistendo a temperature intorno ai 13-14 gradi e ad una umidità che andrà dal 57 al 32%. Ecco il dettaglio delle previsioni su Carugate previste dalle 2 di questa notte in poi. Fortuna per lui non è prevista pioggia. Chissà che qualcun'altro impavido non vada a fargli compagnia! Io, dal canto mio, ho preparato tutto: macchina fotografica, obiettivi e tanta voglia di esserci. Ragazzi, tornate a trovarmi su Squarciomomo, vi documenterò una delle giornate per me più elettrizzanti degli ultimi tempi. Pin It

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero tanto di riuscire a venire e magari tra la folla di incontrarti.

ciao a domani.

Silone.

Gao ha detto...

aspettiamo resoconto dettagliato!

Anonimo ha detto...

Ciao Momo, ti ho appena visto in un video in diretta su qik http://qik.com/paolaccio76
Ti si vede di profilo... sei alla destra di uno che parla inglese (americano presumo)...
Stefano (chianti...)

Anonimo ha detto...

Come hai fatto a entrare insieme alla stampa??? Sono le 9.33 e il filmato dice che si sposteranno fuori per vedere l'accoglienza. Devi raccontarci tutto ma proprio tutto!
Stefano (Chianti)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!