15 settembre 2009

La prima neve

Buongiorno gente! Qui nelle lande dolomitiche stamattina le nuvole nascondono le marachelle combinate ieri. Il sole in valle cerca di farsi vedere già alle 7 della mattina e la temperatura si aggira intorno ai 9 gradi. Le marachelle di cui parlavo, sono alcuni cm di neve, la prima della stagione '09-10. Fortunatamente stiamo parlando di una piccola spolverata sopra i 2200 metri che probabilmente se ne andrà già in giornata. Però è sintomatico di una stagione, quella estiva, che volge rapidamente al termine, ahimè. Ecco la neve che si intravede su quella cima tra le nuvole, in uno scatto fatto al volo dalla macchina questa mattina alle 7,20. Pin It

4 commenti:

Alessandra ha detto...

da favola le tue foto ...
anche qui non si scherza - non nevica - ma c'è un cielo nerissimo, carico di nubi!!!
bbbbrrrrrrrrrr

ciao Ale

Zion ha detto...

evvai arriva la neve! non vedo l'ora di provare la mia tavola nuova da snowboard!!!

Ilaria ha detto...

Buongiorno, notte! Come i curiosi del web, trovo spesso siti interessanti dai contenuti non statici che rendono piacevole la conoscenza di altro da sé. Lo faccio anche per lavoro questo gioco di scoperta.
Ho notato qui e là che la tua vita la passi nel regno delle Dolomiti... io le ho dal versante friulano.
Tutto ciò soltanto per condividere delle belle emozioni che la curiosità sul tuo sito mi ha portato a incontrare. Strade che si intersecano, si incrociano e si sfilano, ma rimangono nel cuore e nella mente.
'Notte, Momo!

Ila

Anonimo ha detto...

Ciao!!!
oddio la neve . . . si a me piace ben ma sotto Natale quando son a casa e me la godo a guardarla dalla finestra. Oppure si purchè in montagna dove serve per turismo . . ma non sulla strada che devo fare io in macchina . . . son na piaga??? Si, forse si . . .

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!