08 settembre 2009

Inaugurazione Applestore Carugate. Il video di Squarciomomo

Scusate il ritardo!
Ecco quello che ho ripreso sabato 5 settembre con la mia D90. Ero lì, in mezzo a quella bolgia che sprizzava gioia da tutti i pori.

Questo video è stato montato con iMovie, il software Apple per fare video professionali presente in iLife '09. Chi volesse imparare ad usare l'applicativo, può seguire questo breve corso messo on line da Nital. E' fatto bene, anche se dice solo l'essenziale. Pin It

1 commento:

Sarah Tognetti ha detto...

Be Momo non ho ancora visto il corso di Nital ma Momo è Momo quindi non c'è altro da aggiungere! Da oggi sei in bella mostra nei link del mio blog! E' 3 giorni che passano canader dabanti a casa mia, si pucciano in acqua, alzando una scia enorme e si rialzano verso le fiamme. Ho provato a fare 2 foto con la mia digitalina ma ci vorresti tu! A proprosito, Hanno rimandato i fuochi d'artificio a Recco che dovevano essere proprio questa sera, e forse si terranno sabato. Sono dei fuochi stupendi, vengono i maestri artificeri a tutta Italia io non ho mai visto niente di più bello, be insomma, se ne hai voglia potresti venire a fare un giro questo week end in riviera e cimentarti nelle foto notturne dei fuochi. Che ne pensi, ti piace l'idea?

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!